Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Elisabetta Gregoraci, il bikini crochet arcobaleno e gli elastici colorati

Elisabetta Gregoraci, il bikini crochet arcobaleno
Elisabetta Gregoraci ha condiviso alcuni scatti della sua estate su Instagram. La showgirl e conduttrice, terminato da poco il suo impegno con il programma musicale “Battiti Live”, si gode qualche giorno di vacanza in Sicilia.

Nelle foto apparse sui social, la splendida Elisabetta Gregoraci è in barca e indossa un coloratissimo bikini crochet arcobaleno. A colpire è anche l’acconciatura della showgirl, che ha scelto dei codini con elastici colorati.

Questo look giocoso e leggero è perfettamente in linea con le tendenze estive, che vogliono il trionfo dell’uncinetto e un prepotente ritorno delle acconciature baby e degli accessori per capelli primi anni 2000.

Elisabetta Gregoraci, il bikini crochet arcobaleno

Elisabetta Gregoraci e il suo bikini crochet arcobaleno

La showgirl calabrese, patita di moda, non rinuncia allo stile nemmeno in vacanza. Le ultime foto postate su Instagram la mostrano, infatti, con un vivace bikini all’uncinetto a righe colorate. I bikini crochet si sono affermati, fin da subito, come una delle tendenze moda più di successo dell’estate 2021. Li abbiamo visti addosso a Belén, Dua Lipa e Bella Hadid. Tantissime celebrities, inoltre, hanno scelto l’uncinetto per abiti e accessori, come Rihanna, Valentina Ferragni e Cecilia Rodríguez. Elisabetta Gregoraci, per completare il suo look da mare, ha optato per una camicia con fantasia Vichy rosa pallido.

Elisabetta Gregoraci, il bikini crochet arcobaleno

Gli elastici colorati e il ritorno dello stile teen anni 2000

Questa estate ha visto tornare di moda gli accessori teen, tra colori vivaci e stile giocoso. Elisabetta Gregoraci, seguendo questo trend, ha sfoggiato due codini pieni di elastici colorati in pendant con il suo bikini. Queste acconciature baby, con treccine e codini, si sposano meravigliosamente con la leggerezza vacanziera della stagione estiva e ci riportano alla nostra infanzia.

Elisabetta Gregoraci, il bikini crochet arcobaleno

Tra le prime a cavalcare la tendenza, Chiara Ferragni che, a inizio estate, ha indossato delle mollettine a forma di stella. Questo spiritoso trend ha riguardato anche i gioielli. In queste settimane, infatti, sono spuntate sui social collanine di perle colorate e anelli di plastica, i cosiddetti juicy rings.

Articoli correlati

Ghali super ospite al 70mo Festival di Sanremo venerdì 7 febbraio

Redazione

Tania Cagnotto è incinta e annuncia il ritiro: «Nuova vita dentro di me, scelgo la famiglia». Niente Olimpiadi di Tokyo

Redazione

Madalina Ghenea è Sophia Loren in “House of Gucci”

Redazione

Lascia un commento