Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI PERSONAGGI

Barack Obama e Michelle: la loro playlist estiva in un tweet

L’ex Presidente Obama ha condiviso su Twitter la playlist delle canzoni più amate da lui e dalla moglie Michelle

Eravamo abituati ai consigli per le letture di Barack Obama, che ormai da anni ha la consuetudine di condividere su Facebook una lista di libri per chi è in cerca di ispirazione durante le vacanze estive. Ma dei suoi gusti musicali, i suoi followers non sapevano un granché. Fino a ieri, quando a sorpresa l’ex Presidente ha condiviso sui suoi social una playlist di quarantaquattro canzoni, le preferite sue e della moglie Michelle. “Sul finire dell’estate, ecco un assaggio di quello che Michelle e io abbiamo ascoltato. Alcuni brani nuovi, altri vecchi, alcuni veloci, altri lenti. Spero vi piaccia”, si legge nel tweet di Obama.

barack obama

Tra i brani preferiti dalla coppia presidenziale troviamo grandi classici come “I’ve Got You Under My Skin” di Frank Sinatra e “Brown Eyed Girl” di Van Morrison, ma Michelle e Barack si tengono al passo con le hit ascoltate dalla generazione delle figlie Malia e Sasha. Ecco quindi brani più attuali, come “Señorita” di Camila Cabello e Shawn Mendes, “Old Town Road”, di Lil Nas X e Billy Ray Cyrus, e “Juice” di Lizzo. La playlist include anche brani di Drake e Rihanna, John Legend e The Black Keys.

Barack Obama ha elencato anche alcuni brani che inneggiano all’impegno civile, come il gospel  “Hold On (Change is Coming)” dei Sounds of Blackness e “I’ll Be Around” di The Spinners.

Il suo  tweet in poche ore ha ottenuto una marea di like e di condivisioni, ed ha suscitato le reazioni di migliaia followers che ne hanno elogiato i gusti musicali. Tanti i commenti e i ringraziamenti, anche da parte degli artisti citati dall’ex Presidente come la cantante Lizzo e il rapper Gold Link.

Articoli correlati

Da Richard Gere a De Niro a Mick Jagger: le star diventate papà dopo i 60 anni

Valentina Turci

Sportmax P/E 2020, la sfilata alla Milano Fashion Week [FOTOGALLERY]

Redazione Moda

Giulia De Lellis come una diva Anni ’20: la festa di compleanno è in stile Grande Gatsby

Redazione

Lascia un commento