Wondernet Magazine
MODA

Trussardi Holiday 2020, una collezione per creare dei total look perfetti per le festività in arrivo

Trussardi Holiday 2020, la collezione e il video
Per celebrare le festività in arrivo, Trussardi ha ideato un guardaroba per lui e per lei, da indossare durante un brindisi con la famiglia d’elezione o aspettando fuori casa l’arrivo della prima neve.

La collezione Trussardi Holiday 2020 include una serie di capi di abbigliamento, borse, accessori di piccola pelletteria e orologi. Tutti capi pensati per creare dei total look perfetti per lo spirito della stagione e simbolo del lifestyle Trussardi.

Trussardi Holiday 2020

La capsule collection solidale con SeeMe

Per impreziosire i look di lei, Trussardi ha realizzato una capsule collection di gioielli in collaborazione con l’azienda solidale SeeMe che celebra e sostiene i diritti delle donne. La capsule è stata lanciata lo scorso 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione delle violenze contro le donne.  I gioielli sono infatti realizzati da donne vittime di violenze in collaborazione con Caterina Occhio, fondatrice dell’azienda. SeeMe garantisce un’occupazione a donne con alle spalle storie di maltrattamenti attraverso corsi di formazione per creare gioielli e accessori.

Il video della campagna

A raccontare il guardaroba della collezione una campagna digital dedicata alla stagione della condivisione. Immagini e video dal sapore celebrativo, in cui un gruppo di amici si diverte assieme durante il periodo delle Feste.

La collezione Trussardi Holiday 2020 è disponibile da ora su trussardi.com.

 

Articoli correlati

Carolina Herrera: la Pre-Fall 2022 abbraccia il mondo della danza con un’intera collezione

Redazione

Montblanc, Zinédine Zidane è il nuovo volto dell’elegante maison di lusso

Paola Pulvirenti

Lascia un commento