Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Aniston posta una decorazione natalizia a tema Covid-19, e fa infuriare il web

Jennifer Aniston esprime il suo sarcasmo addobbando l’albero di Natale con una scritta sulla pandemia: ma stavolta la rete non ci trova nulla di divertente.

Esporsi sul web, si sa, può dare vita spesso e volentieri a polemiche e diverbi, e alimentare le critiche di un pubblico sempre pronto al giudizio: soprattutto se i tuoi followers sono più di 36 milioni e se il tuo nome è Jennifer Aniston. E può capitare anche a Natale.

Proprio in questi giorni la star della famosissima serie “Friends”, apprezzata dai fan soprattutto per il suo fare irriverente, ha dovuto fare i conti con i suoi seguaci infuriati.

Jennifer Aniston e gli addobbi di Natale

A scatenare l’attacco nei confronti della Aniston è stata una delle sue stories di Instagram, dove tra le decorazioni scelte dall’attrice per questo Natale l’attrice ha immortalato una piccola insegna di legno con incise le parole “Our first pandemic 2020”, ovvero “la nostra prima pandemia 2020”. Il riferimento tagliente è ben chiaro: in questo Natale atipico, caratterizzato da un’emergenza sanitaria, Jennifer ha scelto di ornare il suo albero con una dicitura in genere utilizzata in occasione della nascita di bambini.

Ma i numerosissimi utenti di Instagram, di ridere su una pandemia, non hanno proprio voglia. Tra i commenti, si legge: “Jennifer Aniston è una dannata sciocca per aver pubblicato quella decorazione sulla sua storia”, e ancora “una donna ignorante, se festeggia con questo […] Povera anima, molte persone hanno perso i propri cari. Avere un po’ di cervello no?”. Qualcun altro scrive: “Perché Jennifer Aniston parla della ‘nostra prima pandemia’ come se fosse un baby shower?”. Insomma, che la Aniston volesse sdrammatizzare o meno sulla questione del Covid-19, stavolta quella stessa ironia che l’ha portata ad essere amata dal pubblico mondiale, si è rivelata controproducente.

Articoli correlati

Coronavirus, positivo il principe Alberto II di Monaco 

Redazione

Vip in fuga dai social: da Lapo Elkann ai Sussex, i motivi di questo fenomeno

Redazione

Sangiovanni, l’icona di stile genderless compie 20 anni

Redazione

Lascia un commento