Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Bebe Vio in Sardegna, a pranzo con l’amico Nainggolan

La campionessa mondiale di fioretto paralimpico ha pubblicato una foto con il centrocampista del Cagliari, del quale è molto amica: «Pranzetto con Radja».

Bebe Vio, 23 anni, si è concessa un weekend in Sardegna, a Cagliari per la precisione. Lì ha incontrato il suo grande amico Radja Nainggolan. I due si sono scattati un selfie che hanno condiviso sui rispettivi account Instagram, raccogliendo una marea di like e commenti.

«Weekend in Sardegna: primo sole, primo mare e pranzetto con Radja» scrive Bebe Vio. La schermitrice italiana, campionessa mondiale ed europea in carica di fioretto individuale paralimpico, è una grande tifosa della Roma, squadra dove Radja Nainggolan ha militato dal 2014 al 2018.

Il 32enne calciatore belga, che dopo un anno nell’Inter da questa stagione è tornato a giocare nel Cagliari, nutre una profonda stima ed amicizia per Bebe Vio. Il Ninja, come è soprannominato, ha commentato così la foto postata sul suo profilo: «Superpranzo con una superwoman».

bebe vio

L’immagine ha fatto il giro del web, raccogliendo in poche ore migliaia di «mi piace» e di commenti. La foto è stata scattata al Poetto, in uno dei ristoranti sul litorale di Cagliari. 

Bebe Vio è in vacanza in Sardegna, per Radja Nainggolan invece si è trattato di un momento di relax prima dell’allenamento,  in vista della sfida di domenica contro l’Atalanta.

Articoli correlati

Damian Hurley, il bellissimo figlio di Liz, è il testimonial del nuovo mascara di Pat McGrath Labs

Valentina Turci

Kanye West annuncia la candidatura alla presidenza degli Stati Uniti, Elon Musk lo sostiene

Laura Saltari

La maledizione dei Kennedy colpisce ancora: scomparsa la pronipote di JFK. Il lungo elenco di disgrazie che hanno segnato la famiglia.

Laura Saltari

Lascia un commento