Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Harry Styles oggi compie 28 anni: la carriera, dagli One Direction al cinema e alla moda

harrystyles
Oggi è il giorno del 28esimo compleanno del meraviglioso cantautore dagli occhi magnetici. Harry Styles ha esordito nella musica da giovanissimo, 12 anni fa, con la boy band degli One Direction, con cui ha venduto, nel mondo, oltre 50 milioni di copie.

Nato a Redditch, nel Regno Unito, il 1 febbraio 1994, l’ex cantante degli One Direction Harry Styles oggi compie gli anni e spegne 28 candeline.

La sua è una carriera tutta in salita. Dopo la rottura con la famosa band britannica, Harry ha intrapreso una carriera da solista che ha attirato l’attenzione di molte case discografiche e soprattutto aumentato la crescita dei suoi fan.Ad oggi la superstar britannica conta ben due dischi e un nuovo tour mondiale che lo porterà in Italia con due date: il 25 luglio 2022 a Bologna e il 26 luglio 2022 a Torino. La sua carriera non  è decollata solo come cantante, ma si è sparsa in diversi settori artistici, che passano dalla recitazione al design, alla moda, e recentemente anche al settore del beauty con il lancio della sua linea genderless.

Il debutto nel mondo del cinema

Il suo debutto al cinema è iniziato con il film “Dunkirk” di Christopher Nolan, nel 2017. Lo stesso regista ha detto di aver scelto Harry  per il suo potenziale e non per la sua popolarità ormai a livello mondiale. L’attore  infatti, ha ottenuto la parte dopo aver fatto un’audizione tra centinaia di candidati.

E non si è fermato qui. Dopo l’uscita del primo film ha continuato a recitare e ha girato anche “Don’t Worry Darling”, sarà nel sequel di “Eternals” e sarà protagonista di “My Policeman” accanto ad Emma Corrin.

Harry Styles eterno Latin Lover

Harry però non lascia mai a desiderare in fatto di donne .Non smette di catturare l’attenzione della cronaca rosa con storie più o meno serie con numerose modelle (Sara Sampaio, Nadine Leopold), colleghe (Taylor Swift, Nichole Sherzinger) e star dei social (Tess Ward, Erin Foster), spesso molto più grandi di lui.

Oggi  sta vivendo, da oltre un anno, una storia d’amore con l’attrice Olivia Wilde, 37 anni, che lo ha lodato pubblicamente, definendolo come: « Uno dei pochi attori uomini che sa stare un passo indietr ». Forse, la  “rivoluzione” più grande di Styles è stata proprio questa.

 

 

Articoli correlati

Dalla Ferragni a Hilary Duff a Eugenia di York, tutte le Vip che diventeranno mamme nel 2021

Redazione

Gigi Proietti, la lettera di Vincenzo Salemme: «Attore è anagramma di Teatro, tu ne sei stato l’esempio più nobile».

Redazione

Chiara Nasti abbandona i social: «Ho capito di aver perso un po’ me stessa»

Redazione

Lascia un commento