Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Fabio Rovazzi ricorda il nonno scomparso a causa del coronavirus

Fabio Rovazzi, sul suo profilo Instagram, ricorda il suo amato nonno appena scomparso a causa del Covid-19. «Sei l’uomo che mi ha insegnato tutto.»  scrive l’attore e autore.

 

Il Coronavirus ha purtroppo strappato molte persone ai propri cari e ha toccato da vicino anche le famiglie di molti vip. In queste ore, Fabio Rovazzi ha annunciato la scomparsa del suo amato nonno proprio a causa del Covid-19. L’attore e autore di hit di successo ha ricordato, con un post sul suo profilo Instagram, una delle figure più importanti della sua vita.

View this post on Instagram

Ho sperato nell’impossibile, ho creduto fino all’ultimo che fossi l’unico in grado di scampare a quella maledetta figura oscura con la falce in mano. Mi sbagliavo. La morte piano piano prende tutti, non capisco perchè debba prendere sempre prima del dovuto tutti quelli a cui tengo. Ho fatto il possibile, l’impossibile e l’impensabile…. ma alla fine questo maledetto virus ti è venuto a bussare alla porta. E fidati quando ti dico che non te lo meritavi. Con te ho passato gran parte della mia infanzia e credo che tutto quello che sono oggi per la stragande maggioranza lo devo a te. Sei l’uomo che mi ha insegnato tutto. Mi hai insegnato che la fortuna non esiste. Mi hai insegnato che la tenacia e la forza di volontá sono alla base di tutto. Sei partito da gommista e sei volato in Argentina diventando dirigente di una delle più grosse multinazionali del mondo. Sei sempre stato il mio esempio di vita e lo sarai sempre nonostante l’assenza di quest’ultima. Dentro di me sapevo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato ma… scusami non riusciró mai ad abituarmi a queste cose. Ogni volta che succede una parte di me crolla e un altra diventa più forte perchè sa che dovrà andare avanti sempre più sola. Nei hai passate tante negli ultimi anni, ti ho visto sparire a poco a poco nella nebbia e nell’ultimo periodo sono venuto a trovare solo il tuo ricordo… Tramandare i ricordi è stato fondamentale per te: penso che tu sia l’unico nonno al mondo che in ereditá mi ha lasciato terabyte di video storici di famiglia, con annesse lettere e spiegazioni di ogni situazione. Hai sempre filmato tutto, chissà da chi ho preso la passione per i video 🙂 Sei sempre stato orgoglioso di me, ma non ti sei mai reso conto che quello che sono diventato è solo grazie a te. Grazie di cuore, Sei stato il miglior nonno che si possa desiderare. Fabio.

A post shared by Fabio Rovazzi (@rovazzi) on

«Ho sperato nell’impossibile, ho creduto fino all’ultimo che fossi l’unico in grado di scampare a quella maledetta figura oscura con la falce in mano. Mi sbagliavo.» ha scritto Rovazzi, pubblicando una serie di foto molto personali ed emozionati insieme a suo nonno. «La morte piano piano prende tutti, non capisco perchè debba prendere sempre prima del dovuto tutti quelli a cui tengo». Fabio Rovazzi in questo frammento si riferisce a suo padre, scomparso nel 2010. 

«Ho fatto il possibile, l’impossibile e l’impensabile.. ma alla fine questo maledetto virus ti è venuto a bussare alla porta. E fidati quando ti dico che non te lo meritavi

Fabio Rovazzi dedica delle parole molto profonde e commoventi al nonno, ricordando tutti i suoi insegmamenti. «Sei l’uomo che mi ha insegnato tutto. Mi hai insegnato che la fortuna non esiste.
Mi hai insegnato che la tenacia e la forza di volontá sono alla base di tutto. Sei partito da gommista e sei volato in Argentina diventando dirigente di una delle più grosse multinazionali del mondo. Sei sempre stato il mio esempio di vita e lo sarai sempre nonostante l’assenza di quest’ultima

«Sei sempre stato orgoglioso di me, ma non ti sei mai reso conto che quello che sono diventato è solo grazie a te. Grazie di cuore, Sei stato il miglior nonno che si possa desiderare.» conclude Fabio Rovazzi.

Durante questa epidemia da Coronvirus, in cui la Lombardia e il nord Italia sono i più interessati, molti vip sono stati colpiti da gravi lutti. Il presentatore Piero Chiambretti e la cantante Fiordaliso hanno entrambi perso le loro madri e sono stati colpiti in prima persona dal virus, guarendo dopo una lunga degenza.

Articoli correlati

Harry Brant: morto a 24 anni l’influencer figlio della supermodella Stephanie Seymour

Redazione

Bruna Marquezine testimonial della capsule collection di Intimissimi per San Valentino

Anna Chiara Delle Donne

Costantino della Gherardesca nominato “ambasciatore culturale” in Italia della Repubblica di Corea

Redazione

Lascia un commento