Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Fiordaliso: “Il Coronavirus si è portato via la mia mamma, ma papà l’ha sconfitto”

Lutto per la cantante di Piacenza, che rivela sui social come tutta la sua famiglia sia stata colpita dal Coronavirus. Anche lei è risultata positiva. Sua mamma, purtroppo, non ce l’ha fatta.

La cantante Marina Fiordaliso ha raccontato sui social che a causa del Coronavirus ha perso la madre. Anche lei stessa e sua sorella si sono ammalate, ed ora fortunatamente stanno meglio. L’unica consolazione, per Fiordaliso, e che il suo anziano papà Auro sia riuscito a sconfiggere il virus e a guarire.

fiordaliso

“Piacenza: maledetto covid-19 – scrive Marina – ti sei portato via la mia mamma, io mi sono ammalata (ora guarita) mia sorella ammalata (ora guarita) ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto. E’ guarito vaff corona virus”.

Fiordaliso, 64 anni,  è nata e vive a Piacenza, una delle zone più colpite dalla pandemia da covid-19. Sua mamma Carla era diventata nota al pubblico dopo aver partecipato insieme alla figlia a “Bake Off Italia – Celebrity Edition”  nel 2017.

Fiordaliso ha esordito giovanissima a Sanremo con la canzone Una sporca poesia. È diventata famosa nel 1984 quando partecipa al Festival con Non voglio mica la Luna, brano entrato nella storia della musica italiana. Oltre a cantare, Marina è amata e conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato a numerose trasmissioni televisive. Ha condotto programmi come Premiatissima e Simpaticissima. Nel 2008 ha partecipato al reality  La Talpa. Negli ultimi anni è stata spesso protagonista di Tale e Quale Show, il programma di Rai1 condotto da Carlo Conti: Tale e Quale Show. Nel 2016 è stata una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi.

 

Articoli correlati

I consigli di lettura del regista Paolo Sorrentino per passare il tempo in modo costruttivo

Valentina Turci

Sharon Stone: «Mia sorella ha il Covid-19, uno di voi senza mascherina ha fatto questo»

Redazione

Jennifer Lopez: le nozze con Alex Rodriguez saranno celebrate in Italia

Valentina Turci

Lascia un commento