Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Piero Chiambretti, guarito dal Coronavirus, ringrazia i medici su Instagram: «Esempi»

Piero Chiambretti, guarito dal Coronavirus, ha postato sul suo account Instagram una foto che lo ritrae insieme al personale sanitario dell’ospedale Mauriziano di Torino. «Esempi» li descrive il conduttore.

Il conduttore Piero Chiambretti è guarito dal Coronavirus e qualche giorno fa è stato dimesso dall’Ospedale Maurizio di Torino dove era stato ricoverato lo scorso 16 Marzo. Il personaggio televisivo ha voluto ringraziare i medici e gli infermieri che lo hanno assistito e curato durante la sua degenza, postando un’immagine scattata prima della sua uscita dal reparto.

Piero Chiambretti, nello scatto, indossa la mascherina di protezione e una felpa scura personalizzata del suo programma Mediaset, Cr4 – La Repubblica delle donne. Proprio le protagoniste del suo programma avevano inviato al conduttore tutta la loro solidarietà e vicinanza per il momento difficile.

 

View this post on Instagram

Esempi

A post shared by PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti) on

Il conduttore, sul suo profilo Instagram, definisce «Esempi» l’intero staff sanitario che da settimane sta lottando per contrastare il Covid-19. Negli scorsi giorni Chiambretti ha dato lui stesso la notizia della sua guarigione dal Coronavirus: «Ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti» aveva dichiarato a mezzo stampa. «Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico. Sono guarito, ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti». 

Purtroppo Piero Chiambretti, a causa del Coronavirus, lo scorso 21 Marzo ha perso la madre Felicita. La donna era ricoverata anch’essa nello stesso ospedale torinese del figlio ma purtroppo non è riuscita a sopravvivere al virus. A dare le notizia della morte della madre di Piero Chiambretti è stata l’opinionista ed ex-parlamentare Vladimir Luxuria tramite un Tweet, in cui esprimeva le sue condoglianze verso il caro amico.  Fu la stessa Luxuria, qualche settimana fa, ad annunciare il ricovero di Piero Chiambretti e sua madre.

 

.

 

Articoli correlati

Lenny Kravitz sulla cover di Men’s Health: addominali scolpiti e fisico strepitoso a 56 anni

Redazione

Luca Dotto rimprovera gli atleti che si sono lamentati per il rinvio di Tokyo 2020: «State sbarellando»

Laura Saltari

Will Smith, i fan contro l’Academy e l’ipocrisia di Hollywood

Redazione

Lascia un commento