Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Emma Marrone torna in Salento e festeggia su TikTok insieme al papà

Emma Marrone è tornata in Salento dalla sua famiglia, dopo aver passato la quarantena a Roma. La cantante festeggia su TikTok con un balletto insieme al papà Rosario.

Finalmente la cantante Emma Marrone è potuta ricongiungersi con la sua famiglia in Puglia. Dopo aver passato i mesi della quarantena da Covid-19 a Roma, lontano dagli affetti più cari, la cantante 35enne si è precipitata nel Salento per riabbracciare mamma, papà e il fratello Francesco

Per festeggiare la fine della quarantena forzata, Emma Marrone ha pubblicato sul suo profilo TikTok un balletto insieme a papà Rosario. «Super guru e il suo discepolo Rosario Mattone», scrive felice l’interprete di “Luci Blu”.

Durante questi tre mesi, Emma Marrone è rimasta nella sua casa di Monteverde Vecchio dove ha passato le lunghe giornate chiusa in casa facendo sport, riparando tubi e intrattenendo i suoi fan con la sua voce. In molte occasioni la cantante salentina ha approfittato della potenza dei social per far arrivare le sue canzoni, esibendosi da casa sua, e per ricordare ai suoi followers l’importanza di rimanere in casa. Emma ha anche partecipato a una delle famose dirette dal balcone di Fedez e Chiara Ferragni. 

Ma ora il richiamo della famiglia è stato più forte, come scrive la stessa cantante su Instagram «Il Salento mi fa bene all’anima. Si vede?». Emma Marrone è molto legata al padre e alla madre che le sono stati sempre accanto sia nei momenti belli che in quelli più difficili, come il superamento della malattia.

View this post on Instagram

Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti. Sono la prima ad essere dispiaciuta soprattutto perché so quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro. Sono dispiaciuta perché immagino anche i vostri sacrifici per acquistare i biglietti e per essere sempre presenti. Ci rifaremo appena sarà’ possibile. E sarà ancora più bello. ❤️ ———————————————— A seguito delle misure disposte dalle autorità per l’emergenza covid-19, l’Arena di Verona e @friendsandpartners comunicano il rinvio di tutti gli eventi in programma nel mese di maggio. Tutti gli show sono rinviati, i biglietti acquistati rimangono validi, le nuove date verranno riprogrammate e comunicate entro e non oltre il 31 luglio 2020.

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Emma Marrone avrà tutto il tempo di godersi la Puglia e il Salento. Purtroppo a causa del Covid-19 il suo concerto all’Arena di Verona del 25 Maggio, che celebrava i dieci anni di carriera della cantante scoperta dal programma Amici, è stato cancellato e rimandato a data da destinarsi.

Articoli correlati

Brad Pitt diventa restauratore di case nella nuova serie TV “Celebrity IOU”

Redazione

Anne Hathaway svela un segreto: «Sono stata la nona scelta per “Il Diavolo veste Prada”»

Redazione

Kourtney Kardashian e Travis Barker, le nozze ufficiali: presto un’altra cerimonia in Italia

Redazione

Lascia un commento