Wondernet Magazine
Borse e valigie

Burberry, la campagna della Lola Bag con Bella Hadid e Lourdes Leon

Burberry Lola Bag, la campagna con Bella Hadid e Lourdes Leon
Burberry ha svelato la campagna che mostra la borsa Lola da ogni punto di vista, affiancando la sua funzionalità alla sua energia. Per presentare la Lola Bag, la maison ha scelto Bella Hadid, Jourdan Dunn, Lourdes Leon e Ella Richards

Burberry ha svelato una nuova campagna dedicata alla sua Lola Bag, presentata durante la sfilata Primavera-Estate 2022. Le immagini, create in collaborazione con Torso Solutions e con lo styling di Suzanne Koller, mostrano Bella Hadid, Jourdan Dunn, Lourdes Leon ed Ella Richards che cavalcano sagome di cavalli tagliati a metà mentre indossano la borsa disegnata da Riccardo Tisci.

Il direttore creativo di Burberry ha commentato così la nuova borsa: «La Lola Bag, in fondo, incarna un’attitudine: è forte, sensuale e intelligente allo stesso tempo. Un inno alle donne forti di tutto il mondo». A proposito della campagna ha poi aggiunto: «Per la campagna, volevo davvero celebrare quell’atteggiamento e tutte le sfaccettature che compongono la donna Burberry. Insieme a Torso, abbiamo quindi creato un mondo fantastico in cui è libera di mostrare la sua forza ed essere catturata in tutto della sua bellezza da ogni angolazione». 

Burberry Lola Bag, la campagna con Bella Hadid e Lourdes Leon

Burberry, Bella Hadid e Lourdes Leon volti della Lola Bag

La Lola Bag unisce i tradizionali simboli di Burberry e la modernità. Realizzata in pelle di agnello trapuntata, è offerta in una vasta gamma di colorazioni che vanno dal nero al lime al verde brillante, al rosso intenso fino allo zafferano.

Burberry Lola Bag, la campagna con Bella Hadid e Lourdes Leon

Il modello, dal design con patta rettangolare, è completato da fodera liscia a contrasto, tracolla a catena in argento e oro opaco e fibbia con il logo monogram Thomas Burberry. Versatile e creata per esprimere la propria personalità, può essere portata sulla spalla, come pochette o a tracolla.

La Lola Bag è disponibile in tutto il mondo nelle boutique Burberry e online.

Articoli correlati

Ferragamo, la tote bag Stella più piccola e compatta per la Primavera/Estate 2024

Paola Pulvirenti

Nel reboot di “Sex and The City” torna l’iconica Baguette Fendi in paillettes viola di Carrie 

Redazione Moda

Vestiaire Collective, la co-lab con Paco Rabanne omaggia l’iconica bag 1969

Paola Pulvirenti

Lascia un commento