Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Naomi Campbell è la super star della nuova campagna Boss FW22

Naomi Campbell super star della campagna Boss FW22
Boss ha scelto la super top Naomi Campbell come brand ambassador della nuova campagna FW22. Insieme a lei Kendall Jenner, Matteo Berrettini e Khaby Lame!

Boss per la prima volta ha scelto come brand ambassador la leggendaria Naomi Campbell! Dopo il successo del suo restyling nel gennaio 2022, il brand ha continuato il suo slancio svelando ora la nuova campagna Autunno-Inverno 2022. La novità? Adesso al suo fianco ci sono anche le celeb più influenti del panorama mondiale. L’ispirazione è ancora volta a ispirare la Boss community con lo slogan #BeYourOwnBOSS.

I protagonisti dunque sono personaggi che raccontano storie significative, ed entrano in contatto con la comunità che fa riferimento al brand. Ovvero il fenomeno di TikTok più seguito al mondo, Khaby Lame, che ha firmato una partnership pluriennale; il rapper americano Future e l’attore, cantante e modello sudcoreano Lee Min-ho. E ancora, il tennista italiano e sex symbol Matteo Berrettini, l’atleta tedesca Alica Schmidt, il pugile inglese Anthony Joshua, testimonial già dal 2019, campione del mondo di pesi massimi.

Naomi Campbell X Boss

Naomi Campbell, splendida neo mamma e super star indiscussa delle passerelle a 52 anni, è dunque la testimonial d’eccezione di Boss. La Venere Nera infatti è la prima volta che posa per il brand tedesco. Nella campagna indossa due look. Uno nero totale,  un completo da ufficio abbinato a un paio di pumps e indossato sulla pelle nuda.

Naomi Campbell super star della campagna Boss FW22

L’altro completamente bianco. Un maxi cappotto bianco indossato come abito, con una posa ammiccante che ricorda quella della psicologa Catherine Tramell in Basic Instinct. La Campbell si è mostrata così simbolo supremo di empowerment!

Nella campagna Boss FW22 anche Kendall Jenner

Accanto a Naomi Campbell, Kendall Jenner, modella più giovane ma già intima amica di Boss. La top model 26enne è stata infatti volto della campagna di rilancio Be your Own Boss. Negli

Naomi Campbell super star della campagna Boss FW22

scatti della nuova campagna è ritratta con un look smart casual dai toni neutri e con una giacca trapuntata, pronta a portare a spasso il suo fido dobermann.  Ma c’è di più, dopo Khaby Lame anche gli altri ambassador della maison realizzeranno delle capsule collection. Stay Tuned!

Articoli correlati

Jacquemus ha aperto oggi un pop-up store a Portofino

Redazione Moda

Tory Burch: Emily Ratajkowski posa con suo figlio Sylvester Bear nella campagna SS23

Chiara Sorice

Futurewear, la collezione green di Napapijri

Redazione Beauty

Lascia un commento