Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Boss: a Milano Moda Donna una capsule “see now, buy now” insieme alla SS24

Boss, a Milano la SS24 e una capsule "see now, buy now"
Boss sta tornando a Milano Moda Donna per svelare, in un unico show, sia la collezione SS24, sia i capi di una capsule “see now, buy now”, chiamata The Change

Boss torna a Milano Moda Donna: la maison tedesca presenterà, il 22 settembre all’interno di un unico show, sia la collezione SS24, sia alcuni capi di The Change. Ovvero una capsule collection “see now, buy now”. La capsule limited edition include tre capispalla realizzati con il tessuto HeiQ AeoniQ, marchio registrato di HeiQ, lanciato nel 2022. La fibra più sostenibile è stata progettata per sostituire i filati a base di petrolio, come il poliestere e il nylon.

I capi saranno disponibili per l’acquisto online e in negozi del brand selezionati subito dopo la sfilata prevista per venerdì 22 settembre alle 21.00, durante la settimana della moda di Milano. I clienti possono sapere di più sui modelli specifici e sull’iniziativa The Change attraverso un sito web dedicato all’indirizzo boss.com/thechange.

Boss-a-Milano-la-SS24-e-una-capsule-see-now-buy-now

Boss The Change

I capispalla di The Change abbinano fibre vegetali a metodi di costruzione high-tech all’avanguardia. Per l’abbigliamento uomo i modelli singolari includono un trench a doppio petto con una cintura rimovibile, utilizzabile per stringere la silhouette.

Boss, a Milano la SS24 e una capsule "see now, buy now"

Questo capo è realizzato con un tessuto a tre strati composto dal tessuto HeiQ AeoniQ™ unito a una membrana impermeabile a base biologica, mentre il terzo strato interno è in Swiss pima cotton. La sua costruzione iconica comprende tasche con patta, linguette sulle spalle e spacco posteriore.

Boss, a Milano la SS24 e una capsule "see now, buy now"

La selezione di abbigliamento femminile comprende anche un trench doppiopetto dalla vestibilità regolare con cintura rimovibile e un rivestimento esterno in tessuto HeiQ AeoniQ™, laminato con la stessa membrana a base biologica.

Boss, a Milano la SS24 e una capsule "see now, buy now"

Il terzo modello poi è un elegante bomber unisex, con spalle oversize. Tutti i capi sono ricamati con un numero di serie unico per indicare la limited edition Infine, hanno un’etichetta con un codice QR dove i consumatori possono trovare ulteriori info sull’iniziativa e sulla co-lab della maison con HeiQ AeoniQ. Stay Tuned!

Articoli correlati

London Fashion Week: al via le sfilate FW22-23 tra grandi assenti e stilisti emergenti

Redazione Moda

Inizia oggi tra polemiche e defezioni la New York Fashion Week: la notte degli Oscar ruba la scena alla Moda

Redazione Moda

New York Fashion Week, a settembre tornano le sfilate fisiche: il calendario

Paola Pulvirenti

Lascia un commento