Wondernet Magazine
Pets

MyFamily, l’esclusiva capsule che celebra la Giornata Mondiale del Cane 2023

MyFamily, la capsule per la Giornata Mondiale del Cane 2023
Il 26 agosto il brand piemontese MyFamily di moda lusso per i pets celebrerà la Giornata Mondiale del Cane con una top capsule esclusiva!

Il 26 agosto anche MyFamily celebra la Giornata Mondiale del Cane, istituita nel 2004 in USA da Colleen Paige. Una donna appassionata di animali domestici e scrittrice, che scelse proprio il 26 agosto poiché è il giorno in cui adottò il suo primo cane. In poco tempo l’appuntamento è riuscito a diffondersi, superando l’America per poi diffondersi in tutto il mondo.

Un risultato che la Paige ha accolto con felicità, tanto da istituire anche altre giornate a tema come il National Puppy Day in cui si festeggiano i cuccioli, il National Mutt Day dedicato interamente ai meticci e la Giornata mondiale dei gatti che rende i felini i protagonisti assoluti. Il suo obiettivo? Sensibilizzare la società nei confronti degli animali domestici, amandoli e rispettandoli come meritano.

MyFamily, la capsule per la Giornata Mondiale del Cane 2023

Collezione Friends di MyFamily

Dunque il brand piemontese MyFamily di moda lusso per i pets propone, in occasione del 26 agosto, nuove linee studiate per esaltare tutte le razze del mondo, riuscendo a soddisfare al meglio anche le esigenze dei loro padroni. In particolare la collezione Friends di medagliette smaltate a mano e rifinite nei dettagli sono il frutto dell’eccellenza artigianale in grado di cogliere l’espressività di ciascuna razza.

MyFamily, la capsule per la Giornata Mondiale del Cane 2023

Prodotti davvero inimitabili per la sicurezza degli animali domestici. Poi le pettorine della linea Memopet sono uniche e innovative, studiate per garantire il massimo della sicurezza e comodità. Dotate di una tecnologia all’avanguardia che consente all’avvicinare dello smartphone alla fibbia memope di avere tutti i dati salute dell’animale sul proprio smartphone.

MyFamily, la capsule per la Giornata Mondiale del Cane 2023

Disponibili in diversi colori e taglie. Infine i guinzagli Firenze, abbinati ai collari Firenze sono perfetti per le lunghe passeggiate. Uniche per la loro qualità, realizzate in vera pelle italiana e rifinite manualmente in ogni piccolo dettaglio.

Articoli correlati

Moschino, la prima luxury Pet Collection dedicata agli amici a 4 zampe

Paola Pulvirenti

Instagram: nella top 5 degli animali più seguiti un cucciolo di cane, una gattina strabica e una volpe rossa

Valentina Turci

Arcaplanet di nuovo al fianco di Enpa contro l’abbandono degli animali

Paola Pulvirenti

Lascia un commento