Wondernet Magazine
Pets

MyFamily, la nuova linea di abbigliamento per animali unisce stile e funzionalità

MyFamily, la nuova linea di abbigliamento per animali
La nuova collezione Apparel di MyFamily unisce stile e funzionalità. La linea di abbigliamento per animali è composta da cinque capi per la quotidianità!

MyFamily ha presentato la collezione Apparel, “A new generation of clothing for your pet”. Ovvero la sua nuova linea di abbigliamento per animali, composta da cinque capi pensati per unire stile e funzionalità
nella quotidianità degli amici a quattro zampe. La collezione, espressione autentica di qualità e design, si pone come completamento del total look firmato dal brand, 100% Made in Italy, andandosi ad aggiungere ai già presenti collare/pettorina, guinzaglio e medaglietta, per un intero guardaroba adatto agli amici a quattro zampe per donare un tocco di eleganza e comfort.

Con questa novità il marchio consolida la propria brand awareness attraverso una continua ricerca di soluzioni funzionali e di stile adatte a soddisfare tutte le esigenze estetiche, restando sempre fedele alla sua filosofia di artigianalità eco-friendly. E costruendo un universo del pet lifestyle, garantendo benessere, stile e innovazione agli amici a quattro zampe.

MyFamily Apparel

Partendo dal capo senza tempo del maglioncino a coste, MyFamily ha sviluppato la linea Apparel proponendo due capi, in 80% lana merino e 20% poliestere. Nelle più classiche ed eleganti colorazioni tortora e grigio antracite per uno stile casual chic e senza tempo, e altri tre, in 50% lana merino e 50% acrilico, nelle varianti Soft Pink, Forest Green e Cherry. Colorazioni più vivaci ed energiche per chi preferisce non passare inosservato.

MyFamily, la nuova linea di abbigliamento per animali

L’azienda è specializzata nel settore di pet accessories nata dalla tradizione orafa della città di Valenza. Il brand presenta un’ampia gamma di prodotti unici, perseguendo nella propria identità tre valori fondamentali: testa, mani e cuore che indicano la volontà di razionalizzare ogni emozione trasformandola in oggetto unico. Attraverso accurate lavorazioni e materiali ricercati, realizzando così prodotti in grado di donare benessere agli animali e ai propri padroni.

Articoli correlati

MyFamily, l’esclusiva capsule che celebra la Giornata Mondiale del Cane 2023

Paola Pulvirenti

MyFamily apre il primo flagship store di pet accessories a Roma

Paola Pulvirenti

Crescere con un animale domestico fa bene alla salute e all’equilibrio psicofisico dei bambini

Michelle Scalzo

Lascia un commento