Wondernet Magazine
Profumi

Esxence 2024, Wega è la nuova fragranza floreale e gourmand di In Astra

Wega, la nuova fragranza di In Astra a Esxence 2024
In Astra ha inebriato Esxence 2024 con la nuova fragranza floreale e gourmand Wega ispirata alla stella più brillante della costellazione della Lira!

La maison In Astra ha partecipato alla 14^ edizione di Esxence, la più importante manifestazione mondiale nel settore della Profumeria Artistica, in programma dal 6 al 9 Marzo 2024 presso il MiCo Milano. Il brand ha presentato, insieme a Betelgeuse, Antares, Mismar e Tistar, Wega una nuova fragranza tutta da scoprire. Sofia e Fabiola Bardelli hanno dato vita, nel 2020, a un progetto artistico ha creato un parallelismo tra le stelle e il profumo.

E che ha interpretato, con passione, il viaggio emozionante, coraggioso e seducente tra i misteri dell’universo. Ciascuna fragranza inoltre è dedicata a una stella. Attraverso un’interpretazione artistica delle caratteristiche di ciascun astro, si scelgono le note olfattive più rappresentative, che formano l’essenza di un’unica e inimitabile sinfonia. “…e quindi uscimmo a riveder le stelle” (Dante Alighieri).

Wega, la nuova fragranza di In Astra a Esxence 2024
Sofia e Fabiola Bardelli fondatrici di In Astra

Wega di In Astra ad Esxence 2024

Wega è dunque la quinta fragranza della maison italiana di profumeria artistica, In Astra. Una composizione olfattiva delicata e lucente come la stella più brillante della costellazione della Lira. Stella che illumina le notti d’estate con il suo bianco-azzurro. In apertura, puri e delicati fiori di Sakura tingono di un maestoso rosa diafano il paesaggio primaverile. Poi si uniscono alle note fruttate e vivaci di lampone, evocando un magico viaggio verso il Sol levante.

Wega, la nuova fragranza di In Astra a Esxence 2024Al centro dell’essenza, la regina dei fiori fluttua, con grazia eterea. In una nuvola zuccherata di marshmallow, sottolineando la personalità sorprendente e raffinata della fragranza. Infine nelle note di fondo, la vaniglia del Madagascar ammalia i sensi e avvolge, in un tenero abbraccio. Così come il calore della fava tonka e la terrosità del vetiver di Haiti. Uno spartito olfattivo che trasmette un senso di purezza, sprigionando un’inedita magia come solo le stelle sanno infondere.

Articoli correlati

“Le vie di Milano”: i profumi della nuova collezione di Trussardi

Valentina Turci

YSL Black Opium: con la limited edition per San Valentino è amore a prima vista

Paola Pulvirenti

Ralph Lauren: Gigi Hadid volto della campagna di Natale 2022 del profumo Ralph’s Club

Chiara Sorice

Lascia un commento