Wondernet Magazine
Profumi

YSL Black Opium: con la limited edition per San Valentino è amore a prima vista

YSL Black Opium limited edition per San Valentino
YSL Black Opium cambia look per festeggiare San Valentino. La limited edition unica, zebrata e scintillante è pensata appositamente per celebrare la festa degli innamorati.

Ci siamo! Tra poco, il 14 febbraio, è San ValentinoBrividi sulla pelle e adrenalina al massimo. La festa degli innamorati porta con sé gioia, amore ma anche preoccupazioni. Soprattutto per gli uomini che non sanno mai cosa regalare o quando ci provano, in ogni caso sbagliano. L’impegno comunque fa anche tenerezza. L’idea giusta? YSL Black Opium. L’iconica eau de parfum, per l’occasione, cambia look. Scintillante, zebrata, unica. Ma disponibile in limited edition! Pensato per celebrare la storia d’amore tra la donna Black Opium e il suo profumo. Per eliminare, in un solo spruzzo, la paura di sbagliare o di non essere originali.

YSL Black Opium: la limited edition per San Valentino

Ogni donna ha la sua fragranza del cuore. Quella che la accompagna in tutte le occasioni più importanti della vita. Quella che non cambierebbe per nulla al mondo. E come rinunciare al nuovo flacone da collezione YSL Black Opium pensato per San Valentino?

YSL Black Opium limited edition per San Valentino

Arancione e fucsia, blu majorelle e smeraldo. I colori iconici della maison si incontrano in un quadro unico fatto di cuori zebrati e tinte scintillanti, come un abbraccio tra innamorati. La bottiglia nera lucida è impreziosita da strisce zebrate argentate. E due strisce nere ultra scintillanti si trovano sugli angoli. Al centro, l’elegante jus che da sempre contraddistingue Black Opium.

YSL Black Opium limited edition per San Valentino

La fragranza è decisa, essenziale, addictive. Formulata sul contrasto tra l’amaro dei chicchi di caffè e fiori bianchi luminosi. Le note di fondo del cedro e del patchouli chiudono la piramide olfattiva. Al primo spruzzo? Una sensazione di stordimento d’amore. La notte di San Valentino sarà più brillante che mai!

Articoli correlati

Dior, in Rinascente a Milano il pop-up store floreale del nuovo Miss Dior

Paola Pulvirenti

Chanel, svelato il nuovo video della fragranza N°5 con Marion Cotillard

Redazione Beauty

Moschino: Stella Maxwell è il volto del nuovo profumo Toy 2 Bubble Gum

Paola Pulvirenti

Lascia un commento