Wondernet Magazine
Pets

Moschino, la prima luxury Pet Collection dedicata agli amici a 4 zampe

Moschino, la prima luxury Pet Collection
Jeremy Scott ha svelato una linea Moschino super chic griffata per cani alla moda. Ovvero 14 look ready-to-wear e accessori per il migliore amico dell’uomo!

Moschino ha lanciato la sua prima Pet Collection dedicata agli amici a 4 zampe. «Anche i migliori amici dell’uomo meritano la moda», così afferma il direttore creativo della maison, Jeremy Scott. Il direttore creativo ha così reinterpretato i capi iconici del brand.

E come ha svelato lui stesso su Instagram:«Sono così felice di condividere finalmente la notizia che ho progettato una linea Moschino Pet! Alcuni dei cani più eleganti indossano già i capi della maison».

L’esclusiva collezione è composta da 14 pezzi di ready to wear e accessori per cani attenti allo stile. La linea ha incluso una biker jacket, un trench coat, hoodie e sweatshirt, collari, guinzagli ed infine una ciotola in ceramica bianca con l’immancabile logo Moschino Couture.

Moschino, la prima luxury Pet Collection

Moschino Pet Collection

La linea Moschino Pet Collection ha reinterpretato dunque gli stili distintivi e iconici della maison. In particolare la giacca da motociclista nera con decori a cerniera, il trench con il monogramma e persino una versione in miniatura a misura di animale domestico dell’abito da ballo in tulle.

Moschino, la prima luxury Pet Collection

La linea si compone anche di “Moschino Couture!” t-shirt e felpe con cappuccio insieme a una ciotola per animali domestici in ceramica, e set di colletti con il monogramma in oro. Non mancano poi eleganti collari e guinzagli con charms.

Moschino, la prima luxury Pet Collection

Per cani e padroni super stilosi che vogliono essere notati e ammirati nelle loro passeggiate quotidiane! Questa, tuttavia, non è la prima collezione di abbigliamento per animali del brand. Nel 2018, la collezione collaborativa del gigante della vendita al dettaglio H&M e Moschino aveva pezzi streetwear per animali domestici. La Pet Collection è già disponibile negli store del brand, nei migliori department store worldwide e online sul sito del gruppo.

 

Articoli correlati

Pet economy: decollano le vendite di cibo e giocattoli per animali durante la pandemia

Instagram: nella top 5 degli animali più seguiti un cucciolo di cane, una gattina strabica e una volpe rossa

Valentina Turci

Cani: ecco i 10 alimenti innocui per gli umani che possono essere velenosi per i nostri amici a 4 zampe

Michelle Scalzo

Lascia un commento