Wondernet Magazine
MODA

Moschino: Kacey Musgraves è il volto della capsule Sesame Street con i Muppets

Moschino, Kacey Musgraves volto della capsule Sesame Street
La cantante Kacey Musgrave è il volto della nuova capsule collection pop di Moschino che celebra i Muppets, personaggi della storica serie televisiva Sesame Street.

Dopo l’annuncio da parte di Jeremy Scott della sfilata di New York il 9 settembre, Moschino è pronto a dare il via all’estate con una pop capsule ispirata a uno dei programmi preferiti dai bambini degli anni ’90: Sesame Street. Il direttore creativo infatti è cresciuto proprio guardando lo show e assorbendone i principi di cui è portavoce.

A caratterizzare la collezione sono i numerosi personaggi che diventano testimonial del brand indossandone i capi più emblematici. ElmoCookie Monster, Big BirdOscar the GrouchGroverBert & Ernie, adornano tutti i pezzi chiave della linea, che però vengono pensati sempre seguendo caratteristiche e  valori della maison. T-shirt, hoodies, felpe e track pants vengono così resi unconventional, ma sempre fashion grazie al twist streetwear che da sempre contraddistingue il designer.

Moschino, Kacey Musgraves volto della capsule Sesame Street

Sesame Street X Moschino

A rendere ancora più speciale la capsule di Moschino che sembra proseguire il mood artsy della FW 21 è la cantante Kacey Musgrave, una vera fan di Sesame Street. La cantante per l’occasione diventa la protagonista di una campagna ambientata in un immaginario paese delle meraviglie, circondata da elementi che richiamano lo show tv.

Moschino, Kacey Musgraves volto della capsule Sesame Street

La linea è composta da 28 pezzi. Si spazia da ready to wear come felpe, pantaloni, t-shirt, completi in due pezzi in denim, abiti fino ad accessori come borse e zaini. I personaggi del programma appaiono su tutti i capi.

Moschino, Kacey Musgraves volto della capsule Sesame Street

Elmo e i suoi amici sono ricamati all-over su un windbreaker nero con cappuccio, su cardigan e sweater, pezzi denim e accessori in nylon. Diventano invece divertenti stampe su t-shirts, t-shirt dress, hoodie, felpe e track pants.

Moschino, Kacey Musgraves volto della capsule Sesame Street

Questa nostalgica capsule collection segue le precedenti del designer, anch’esse piene di nostalgia, come quella da lui realizzata ispirandosi a Barbie, My Little Pony e SpongeBob SquarePants . La collezione Moschino Sesame Street è disponibile dal 25 maggio on line, nelle boutique del brand e in selezionati department stores mondiali.

 

 



 

Articoli correlati

Capodanno: idee “low-cost” ma di grande effetto per creare il party look della notte di San Silvestro

Laura Saltari

Han So Hee prima ambassador coreana di Balenciaga

Redazione Moda

Burberry Holiday 2023, per celebrare le Feste con l’inconfondibile stile del brand

Redazione Moda

Lascia un commento