Wondernet Magazine
MODA Moda Bambini

Il tie-dye di Prénatal colora l’Estate 2020 con sfumature vitaminiche

Il tie-dye fa da trait d’union nella collezione Primavera Estate 2020 di Prénatal, donando ai capi effetti unici. 

Prénatal propone una serie di coloratissimi capi tie-dye per i neonati e i bambini fino a 8 anni. Nata con la cultura hippie degli anni ’60, la coloratissima tecnica tie-dye è uno dei trend di questa Primavera Estate 2020. Il termine significa letteralmente “pittura a nodi”. Questo tipo di colorazione si può ottenere anche in casa, legando il tessuto a matassa e immergendolo nel colore. In questo modo il pigmento arriva al tessuto in modo non uniforme, alcune zone restano del colore originario. Il risultato sono capi coloratissimi, con disegni irregolari, grandi e di grande impatto.

Tie-dye Prénatal

Nella collezione Prénatal Primavera Estate 2020, questa tecnica che presenta proposte dai tratti più decisi con una palette multicolor, alternata a sfumature bicolor più minimal. 

Spiccano così i tenerissimi pagliaccetti abbinati ai bavaglini del newborn (0-9 mesi), i praticissimi short o la salopette a fantasia rainbow della kid girl (3-8 anni). 

Sfumature che colorano i costumi e i completi a tema surfing o le felpe di tendenza, come quella con cappuccio in degradé bianco-celeste. 

Giochi di colore che tingono anche le gettonatissime capsule a licenza (dalle LOL a Disney), per dare ad ogni outfit un tocco di allegra spensieratezza. 

E per un perfetto look mini me, il top nei colori acquarellati dell’arcobaleno disponibile per la kid girl e per la mamma. 

Articoli correlati

Beyoncé lancia “Icy Park”, la terza collezione di Ivy Park x adidas

Valeria Torchio

Helmut Lang X Anthony Vaccarello: abiti e accessori diventano sculture per Saint Laurent Rive Droite

Manuela Cristiano

Per Natale le influencer più amate e seguite sui social indossano gli abiti da favola dell’Atelier Emè

Lascia un commento