Wondernet Magazine
Serie TV

Selena Gomez protagonista della serie “Only Murders in the Building”

Selena Gomez nella serie "Only Murders in the Building"
Selena Gomez sarà protagonista della serie “Only Murders in the Building”, che arriverà su Hulu dal 31 agosto 2021.

Selena Gomez fa ritorno sul piccolo schermo con una nuova serie TV. Resa celebre dal ruolo di Alex Russo nella serie Disney “I maghi di Waverly”, la giovane è riuscita a farsi strada nel mondo della musica grazie al suo talento. Da quel ruolo ne è passato di tempo, e Selena si è divisa tra serie tv, film e brani pop.

Ora Selena Gomez sarà protagonista della nuova serie di Hulu “Only Murders in the Building” con le icone della comicità americana Steve Martin e Martin Short.

Selena Gomez protagonista della serie “Only Murders in the Building”

In occasione dell’annuncio della data d’uscita, la piattaforma ha appena mostrato il primo trailer della serie con protagonisti Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short.

Di cosa parla la serie

“Only Murders in the Building” segue i veterani della commedia Martin e Short insieme a Selena nei panni di tre sconosciuti che condividono una grande passione, che in realtà è un’ossessione, per le storie di crimini realmente accaduti. Tutto cambia nel momento in cui si ritrovano in prima persona in uno di essi. Quando una sanguinosa morte avviene all’interno del loro palazzo nell’Upper West Side, i tre sospettano che si tratti di un omicidio e mettono a frutto le proprie conoscenze per cercare di scoprire la verità. Mentre indagano su questo crimine decidono di registrare un podcast. Così facendo iniziano a svelare segreti del loro edificio fino a quando non si rendono conto che un assassino potrebbe vivere in mezzo a loro.

Selena Gomez nella serie "Only Murders in the Building"

La serie sarà presentata su Hulu il 31 agosto con il primo episodio, e poi uno a settimana a seguire. La produzione è affidata al team di “This is Us”, Dan Fogelman e Jess Rosenthal, la regia invece è affidata a Jamie Babbit.

Articoli correlati

Vittoria Puccini su Rai 1 nel nuovo action-thriller “La Fuggitiva”

Redazione

Emmy 2021, “The Crown” e “The Mandalorian” in testa alle nomination

Redazione

Domina: il teaser trailer e le prime immagini della serie Sky con Kasia Smutniak

Redazione

Lascia un commento