Wondernet Magazine
Serie TV

The Crown: il nuovo teaser della quarta stagione disponibile su Netflix dal 15 novembre

the crown 4 teaser trailer
Netflix ha rilasciato il nuovo teaser della quarta stagione di The Crown. La serie originale di successo mondiale  sarà disponibile da domenica 15 novembre 2020.

The Crown 4 sta per arrivare. L’amata serie che racconta le vicende della Regina Elisabetta stupirà gli spettatori con nuovi intensi episodi e affascinanti new entry, come Emma Corrin nel ruolo di Lady Diana.

La quarta serie sarà disponibile su Netflix dal 15 novembre. Ispirato dalla pluripremiata opera teatrale The Audience, The Crown 4 racconta la storia del regno decennale della regina Elisabetta II e della lotta tra il suo io privato e pubblico. La serie si concentra sugli intrighi personali, le storie d’amore e le rivalità politiche dietro i grandi eventi che hanno plasmato la seconda metà del XX secolo. La serie non riguarda semplicemente la monarchia, ma parla di un impero in declino, un mondo in disordine e l’alba di una nuova era.

La sinossi

Sul finire degli anni Settanta, la regina Elisabetta e la famiglia sono impegnati a garantire la linea di successione al trono cercando la moglie giusta per il principe Carlo, che a trent’anni è ancora scapolo. Mentre la nazione comincia a sentire l’impatto delle politiche controverse introdotte da Margaret Thatcher (Gillian Anderson), la prima donna a ricoprire la carica di primo ministro, le tensioni tra questa e la regina peggiorano quando la premier conduce il paese nella guerra delle Falkland, creando conflitti all’interno del Commonwealth. Anche se la storia d’amore di Carlo e della giovane Lady Diana Spencer fornisce la distrazione ideale per unire il popolo britannico, tra le mura del palazzo la famiglia reale è sempre più divisa.

Il nuovo teaser di The Crown 4

Il cast della quarta stagione

La quarta stagione della serie scritta da Peter Morgan vede nuovamente la partecipazione di Olivia Colman, di Helena Bonham Carter nel ruolo della Principessa Margaret e Tobias Menzies in quello del Duca di Edimburgo. Mentre Josh O’Connor tornerà a prestare il suo volto al Principe Carlo. Emerald Fennell sarà, invece, Camilla Parker Bowles. Tom Byrne veste i panni del Principe Andrea, Angue Imrie quelli del Principe Edoardo e Charles Dance quelli di Lord Mountbatten.

Articoli correlati

Le serie Netflix più attese del 2021: le novità e i ritorni dell’intrattenimento sulla piattaforma di streaming

Redazione

“Il silenzio dell’acqua 2”, torna la serie thriller con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti

Redazione

“Skam Italia”, torna su Netflix la quarta stagione del teen drama che racconta i sogni e le difficoltà dei giovanissimi

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento