Wondernet Magazine
Serie TV

Reunion di Friends: sarà presente anche Justin Bieber

Justin Bieber nella reunion di Friends
L’account Instagram ufficiale della serie Friends ha annunciato la fine delle riprese: la reunion vedrà la presenza della popstar Justin Bieber.

Tornano così ufficialmente Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, in una puntata speciale trasmessa sulla piattaforma HBO Max. Accanto agli storici protagonisti di Friends ci saranno degli ospiti, fra i quali Justin Bieber.

Justin Bieber nella reunion di Friends

Justin Bieber farà parte della tanto attesa reunion di Friends: a comunicare la notizia è stato il tabloid “The Sun”. Durante le riprese della puntata il cantante dovrà indossare il costume di Spudnik, presente nell’ottava stagione. In questo episodio intitolato “La festa di Halloween”, Monica e Chandler organizzano una festa in costume alla quale Ross si presenta vestito da enorme patata con un caschetto munito di antenne.  Il costume faceva parte di un gioco di parole: spud (patata) e il satellite Sputnik. Nonostante il costume bizzarro ed imbarazzante, Justin Bieber si è rivelato entusiasta di questa partecipazione.

Justin Bieber nella reunion di Friends

«Justin è stato onorato di essere coinvolto nella reunion, e non si è preoccupato di dover indossare un costume ridicolo. Il tutto è stato gestito come un’operazione militare per tenere nascosti i dettagli e Justin è stato perfetto», ha dichiarato una fonte sul The Sun. D’altronde il cantante è sempre stato un grande fan della serie, tanto che lo scorso anno aveva preso parte ad uno scherzo nel programma di Ellen DeGeneres, in cui era apparso sul set dello show davanti a dei turisti.

Justin Bieber nella reunion di Friends

Quindici anni dopo la fine della serie i protagonisti si ritroveranno di nuovo a condividere la loro iconica amicizia. Gli attori hanno stretto un amicizia forte fin da subito, e nonostante la fine della serie e gli anni che li hanno separati, sono rimasti molto amici anche nella vita reale. Aspettiamo con ansia il giorno in cui li rivedremo, anche se per poco, tutti insieme.

 

Articoli correlati

Bridgerton, le news: l’ideatore della serie Netflix vuole altre sette stagioni

Redazione

Luna Nera: dal 31 gennaio su Netflix una nuova serie italiana sulla caccia alle streghe [TRAILER]

Anna Chiara Delle Donne

Luca Marinelli sarà Mussolini in “M. Il Figlio Del Secolo”

Redazione

Lascia un commento