Wondernet Magazine
Serie TV

Mina Settembre 2: anticipazioni e cast della nuova stagione

Mina Settembre
Mina Settembre 2 è pronta al ritorno in prima serata su Rai 1. Le anticipazioni, il numero di episodi e il cast della seconda stagione che si preannuncia avvincente

C’è grande attesa per la seconda stagione di Mina Settembre, la serie TV rivelazione che potrebbe infrangere qualsiasi record di ascolti. I protagonisti saranno sempre Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti, ma è la trama che si arricchisce di molti colpi di scena e intrighi assenti in parte nella prima serie.

La fiction andrà in onda dal prossimo 2 ottobre in prima serata su Rai1, e sarà divisa in dodici episodi. Ambientata ancora una volta a Napoli, la protagonista è un’assistente sociale, Gelsomina, soprannominata Mina, che lavora presso il consultorio di Rione Sanità. La donna, oltre a risolvere i vari casi che si presentano sul lavoro deve districare anche la sua personalissima situazione sentimentale.

Mina Settembre 2, la trama

Mina è reduce da una separazione importante. Il suo ex marito, interpretato da Giorgio Pasotti, l’ha tradita e lei non riuscendo a perdonarlo ha deciso di chiudere i rapporti. Il destino le ha fatto incontrare un affascinante ginecologo Domenico, che collabora con lei al consultorio, con cui inizia una relazione. Geloso e pentito, il marito cerca in tutti i modi di riconquistarla.

Mina settembre 2

La donna sarà dunque divisa tra l’amore che sente per Claudio e l’attrazione per Domenico. La scorsa stagione Mina non è riuscita a scegliere tra i due ma questa volta il suo cuore ha preso una decisione.

Anticipazioni primi due episodi

Qualche mese dopo aver scoperto di essere fratello e sorella, Gianluca e Mina sono in vacanza a Procida. La loro serenità è interrotta dalla notizia che Claudio è rimasto coinvolto in un attentato ed è stato ricoverato in ospedale. Nel secondo episodio Mina si interessa al caso di Valeria e mentre segue la sua storia si rende conto che la tensione con Domenico la manda in confusione. Decide così di rivolgersi a una psicoterapeuta.

Articoli correlati

“Sex and the City”: Kim Cattrall contro Sarah Jessica Parker

Eleonora Gandaglia

Lino Guanciale sarà tra i protagonisti del remake italiano di “This is us”

Anna Chiara Delle Donne

“Scene da un matrimonio”, su Sky la miniserie remake del classico di Ingmar Bergman

Redazione

Lascia un commento