Wondernet Magazine
Serie TV

“Sex and the City”: Kim Cattrall contro Sarah Jessica Parker

Sex and the City, Kim Cattrall contro Jessica Parker
Come tutte ormai sappiamo, le nostre It-girl sono sul set “And Just Like That” il sequel di “Sex and the City”, tranne una. Kim Cattrall ha lanciato su Instagram una presunta frecciatina alla sua ex collega Sarah Jessica Parker.

Il cast del revival di “Sex and the City” ha visto dei cambiamenti: Samantha Jones infatti, interpretata da Kim Cattrall, non parteciperà a “And Just Like That”.

Il ruolo di Samantha potrebbe essere affidato alla nuova arrivata Nicole Ari Parker, e Sarah Jessica Parker ha pubblicato su Instagram una foto delle quattro protagoniste. Evidentemente indispettita, poco dopo la Cattrall ha condiviso un video che contiene una frecciatina alla ex collega.

“Sex and the City”, la frecciatina di Kim Cattrall

Dopo il rifiuto dell’offerta di ritornare nel set di “Sex and the City” da parte di Kim Cattrall, il suo rapporto con Sarah Jessica Parker, già instabile, si è ulteriormente deteriorato. Un giorno fa la Parker ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che vede il ritorno delle tre storiche amiche, più la nuova arrivata Nicole Ari Parker.

Oggi la Parker ha ricevuto una frecciatina come risposta da parte della ormai ex Samantha Jones. Kim Cattrall, infatti, si è fatta riprendere in un video insieme al cane Pixel, col quale condivide il set di Sensitive Skin, scrivendo nella didascalia: «Quando il tuo co-protagonista è un vero cane». Per il momento la Parker non ha replicato.

 Sex and the City, Kim Cattrall contro Jessica Parker

Il rapporto tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker

Sin dal primo sguardo non c’è stata mai troppa connessione fra le due. Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker, dopo aver condiviso diversi set, si sono ritrovate a lavorare insieme in “Sex and the City”. Inizialmente il loro rapporto, seppur mai idilliaco, sembrava funzionare, ma nel 2019 hanno iniziato a perdere il controllo della situazione.

 Sex and the City, Kim Cattrall contro Jessica Parker

Già tre anni Kim Cattrall fa aveva rifiutato il sequel: «È un “no” da parte mia», aveva dichiarato l’attrice. «Con il tempo impari delle lezioni dalla vita, e la mia è lavorare con brave persone cercando di divertirsi».

Il loro rapporto si è definitivamente sgretolato quando la Parker le ha inviato le sue condoglianze per la perdita del fratello Chris, e la Cattrall l’ha accusata di farsi “pubblicità crudele”.

Articoli correlati

Emmy Awards 2021, trionfano “The Crown”, “La regina degli scacchi” e “Ted Lasso”

Redazione

Il ritorno di Can Yaman: riattiva i social e debutta su Canale 5 con una nuova serie

Redazione

“Christian”, ecco il cast e la sinossi della nuova serie Sky ambientata nella periferia di Roma

Redazione

Lascia un commento