Wondernet Magazine
Gossip

Principe Alberto e Charlene Wittstock: «Divorzio imminente» 

Principe Alberto e Charlene, «Divorzio imminente» 
Secondo il settimanale Oggi, diretto da Umberto Brindani, il matrimonio tra Charlene Wittstock e Alberto di Monaco sarebbe ormai giunto al capolinea. 

I rumors di una crisi sempre più profonda tra il principe Alberto e la moglie Charlene Wittstockgirano da mesi. Ora Christa Mayrhofer-Dukor, cugina di Grace di Monaco, ha rilasciato in esclusiva a Oggi un’intervista. “Alberto mi ha parlato di distanza fisica e interiore con Charlene, ho capito che il divorzio è imminente” Questo il racconto fatto al settimanale della sua ultima telefonata con il principe Alberto di Monaco.

La conclusione che ne ha tratto lei, una persona di famiglia, è che il matrimonio tra i due sarebbe arrivato alla fine. “Alberto mi ha parlato di distanza fisica e interiore con Charlene, ho capito che il divorzio è imminente” ha confessato infatti Christa Mayrhofer-Dukor.

Principe Alberto e Charlene, «Divorzio imminente» 
La cover del settimanale “Oggi” in edicola dal 19 agosto

Divorzio imminente tra il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock

La principessa di Monaco è in Sudafrica da mesi. A causa di alcune complicazioni seguite a un intervento al seno mascellare, è stata sottoposta a tre interventi chirurgici. Finora, Alberto e i gemelli Jacques e Gabriella sono andati a trovarla una volta soltanto.

Il principe Alberto, al telefono con la cugina di sua mamma, si è confidato sulla situazione coniugale: «Mi ha soltanto accennato che il suo matrimonio è in una fase molto, ma molto difficile. Con Charlène sono in una fase di allontanamento, non soltanto fisico», ha raccontato Christa a Oggi. «Se ripenso al tono di voce che aveva Alberto, credo che arriveranno presto al divorzio. Quei due si sono allontanati nella vita quotidiana, lei va per la sua strada, lui ha scelto la sua».

Per la cugina Christa non è una sorpresa: «Francamente avevo già una sgradevole impressione, ossia che Alberto non andasse più d’accordo con Charlène, che non ci si trovasse più bene. Per questo motivo, secondo me, si potrebbe arrivare presto al divorzio». I sudditi devono rassegnarsi all’ennesimo matrimonio Grimaldi finito male? «Se ci penso bene, Alberto me lo ha accennato, diciamo così, tra le righe», ha detto ancora Christa Mayrhofer-Dukor a Oggi.

Articoli correlati

Elodie conferma la storia con Andrea Iannone: «È una persona che mi piace»

Redazione

Giulia De Lellis con il fidanzato Carlo in una romantica vacanza a Portofino

Redazione

Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati: l’annuncio dell’influencer

Redazione

Lascia un commento