Wondernet Magazine
Gossip

Jude Law padre per la sesta volta, la moglie Philippa è incinta del loro primo figlio

Jude Law diventerà padre per la sesta volta, dopo aver avuto cinque figli da tre relazioni precedenti. La moglie Philippa Coan è incinta del loro primo figlio insieme.

Jude Law sarà per la sesta volta padre. L’attore di “The New Pope” e sua moglie Philippa Coan, psicologa comportamentale, aspettano il loro primo figlio insieme. La notizia è iniziata a circolare dopo la diffusione, da parte del Daily Mail, di alcuni scatti rubati alla coppia mentre passeggia in giro Londra. Nelle foto, infatti, Philippa Coan mostra un pancione ben pronunciato che non lascia alcun dubbio. Per ora sia Jude Law che la moglie non si sono pronunciati sulla gravidanza.

Per Jude Law sarà il sesto “erede”. L’attore 47enne nelle recenti interviste si era detto  «pazzamente innamorato» di Philippa Coan, sposata nel 2019. Lo stesso Law aveva mostrato molto entusiasmo nella possibilità di espandere la famiglia e crescere nuovi figli. «L’idea di avere altri bambini sarebbe meravigliosa. Sono fortunato ad avere una persona al mio fianco che mi faccia divertire come non abbia mai fatto prima»

L’attore Jude Law è già padre di cinque figli avuti da ben tre relazioni diverse. Dal primo matrimonio con Sadie Frost ha avuto tre figli, oramai grandi. Si tratta di Rafferty, 23 anni, Iris, 19 anni e Rudy di 17 anni. Dalla relazione con Samantha Burke è nata una bambina di nome Sophia, che ora ha 10 anni. In seguito l’attore è diventato padre di Ava, 5 anni, avuta dalla cantante Catherine Harding. 

L’attore di “Animali Fantastici” ha riempito le pagine dei tabloid grazie alla relazione con la collega Sienna Miller. La love story, durata dal 2004 al 2011, è andata avanti tra alti e bassi ma soprattutto ha fatto parlare per i tradimenti da parte di lui. La relazione Tra Jude Law e Sienna Miller non ha portato nessun figlio alla coppia.

Articoli correlati

Timothée Chalamet e Sarah Talabi: a Coachella è nata una nuova coppia

Redazione

Kendall Jenner ed il fidanzato Devin Booker si sono lasciati

Redazione

Harry e Meghan, divorzio imminente: Re Carlo prepara la separazione

Redazione

Lascia un commento