Wondernet Magazine
Gossip

Levante e Diodato fotografati insieme a Milano dopo Sanremo 2020

Gli artisti Diodato e Levante sono stati fotografati insieme a Milano, le foto sul prossimo numero del settimanale Chi. Solo amicizia o incontro di lavoro?

Un amore può trasformarsi in amicizia? Sembra proprio di si nel caso di Diodato e Levante. Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e la cantautrice siciliana sono stati fotografati insieme all’uscita di un locale milanese. Il settimanale “Chi” li ha immortalati sorridenti e tranquilli, segno del loro pacifico rapporto, mentre i due artisti erano in compagnia del proprio entourage. Un incontro tra amici o un meeting di lavoro per una prossima collaborazione insieme?

Levante e Diodato fotografati dal settimanale Chi

Sia Levante che Diodato hanno evitato di farsi vedere insieme per non alimentare il gossip sulla loro ormai conclusa storia d’amore. Al Festival di Sanremo, in molti avevano ipotizzato che il brano “Fai Rumore”, che ha portato alla vittoria Diodato, fosse una dedicata alla sua ex, anche lei in gara. Ma la stessa Levante, in un’intervista a Verissimo, aveva smentito i rumors:

“Non penso. A lui, in un’intervista, è scappato che forse era anche per me, ma credo che in un sentimento si possano far confluire tante cose, anche le esperienze più fresche. Probabilmente può esserci un’emozione dedicata a me, ma non è per me quella canzone”.

E anche se ogni scatto insieme fa riaccendere la speranza nei fan sia di Levante che di Diodato, la cantante di “Tiki Bom Bom”, sempre durante l’intervista con Silvia Toffanin, ha ammesso di essere di nuovo innamorata ma di un altro uomo e di aver intrapreso una nuova relazione sentimentale.

Antonio Diodato, invece, si gode il meritato successo di “Fai Rumore” diventato Disco d’Oro e totalizzato 9 milioni di ascolti su Spotify. Il vincitore di Sanremo 2020 è candidato ai prossimi “David di Donatello” con il brano “Che vita meravigliosa”, inserito all’interno del film “La dea Fortuna” di Ferzan Ozpetek. 

 

Articoli correlati

Antonino Spinalbese: chi è il nuovo fidanzato di Belen, con il quale ha fatto un tatuaggio identico

Valentina Turci

Le nozze di Brooklyn Beckham e gli altri gossip del weekend

Redazione

Laura Chiatti, la dedica a Marco Bocci spazza via le voci di crisi tra i due

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento