Wondernet Magazine
Outfit

Serena Rossi incanta Venezia con un abito firmato Giorgio Armani

Serena Rossi indossa Giorgio Armani a Venezia
Serena Rossi, madrina della 78ma edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, al suo arrivo ha incantato il Lido con un abito corallo firmato Giorgio Armani.

L’eleganza, il sorriso e la professionalità di Serena Rossi ci accompagneranno per tutta la durata della 78esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica. La madrina sarà proprio l’attrice che ha incantato tutti con i suoi look firmati Giorgio Armani.

L’attrice aprirà la Biennale Cinema 2021 nella serata di oggi, sul palco della Sala Grande  in occasione della cerimonia di inaugurazione. Guiderà poi la cerimonia di chiusura sabato 11 settembre, in occasione della quale saranno annunciati i Leoni e gli altri premi ufficiali.

Serena Rossi indossa Giorgio Armani

Serena Rossi ha fatto il suo arrivo a Venezia un giorno prima dell’inizio del Festival. Solare e carismatica, ha salutato i fotografi con grande emozione.

Serena Rossi indossa Giorgio Armani a Venezia

Per l’occasione ha indossato una camicetta a mezze maniche ed un pantalone palazzo. Un completo total white semplice ma raffinato. Ha abbinato poi delle décolleté color grigio perla ed borsa in pelle marrone. Pochi gioielli, al polso il suo orologio Hampton di Baume & Mercier, brand di cui è ambassador.

Serena Rossi indossa Giorgio Armani a Venezia
francescoprandoni

Si è tenuto poi il tradizionale “battesimo” nelle acque del Lido di Venezia, dove Serena Rossi ha sorpreso tutti con uno splendido abito, anch’esso firmato Giorgio Armani Privé. Un modello color corallo, impreziosito da ricami di cristallo. L’abito è caratterizzato da un’ampia scollatura trattenuta da sottili spalline. Sensuale e sofisticata, si è mostrata sulla riva al tramonto a piedi nudi, senza décolleté.

Serena Rossi indossa Giorgio Armani a Venezia
francescoprandoni

«Credo di essere stata scelta per questo ruolo perché c’è questo desiderio di comunicare una ripartenza, una rinascita, una positività. E io sono così, il sorriso mi contraddistingue e sicuramente lo porterò sul palco del Palazzo del Cinema del Lido», racconta Serena Rossi alla stampa.

 

 

Articoli correlati

Meghan Markle indossa una jumpsuit e attira una pioggia di critiche per il suo look

Chiara Sorice

Chiara Ferragni, il primo scatto della stagione in bikini: ecco che modello è

Redazione Moda

Belén Rodriguez, l’abito arancione col maxi spacco a “Le Iene”

Redazione

Lascia un commento