Wondernet Magazine
MODA

Fran Summers volto della campagna Autunno/Inverno 2021 di Alberta Ferretti

https://youtu.be/tGDJZrtdy_4
È la 22enne modella britannica Fran Summers, che posa in una serie di outfit super glam, la protagonista della campagna Autunno/Inverno 2021 di Alberta Ferretti.

Per la campagna Autunno/Inverno 2021, realizzata da Sam Rock, Alberta Ferretti ha scelto la supermodella britannica Fran Summers.

Scoperta per caso in un negozio MAC Cosmetics, Fran Summers è stata immediatamente messa sotto contratto dall’agenzia Storm Management. Ha debuttato nel 2016 sfilando per Christopher Kanee. L’abbiamo vista in passerella per Chloé, J.W. Anderson, Louis Vuitton, Valentino, Fendi, Chanel, Dior, Givenchy, Prada, Saint Laurent, Loewe, Céline e Miu Miu. Per le sue campagne con Bottega Veneta, Versace, Calvin Klein, Prada, Valentino, Chloé e Marc Jacobs, è stata scelta come una delle modelle “Top 50” da models.com.

Alberta Ferretti, la campagna Autunno/Inverno 2021

Nella campagna Autunno/Inverno 2021 di Alberta Ferretti, la vediamo posare in una serie di eleganti ritratti in studio. I capi della nuova stagione sono quelli cha abbiamo visto sfilare lo scorso febbraio, durante la Milano Fashion Week. Minimalisti, ma molto femminili, con un focus su tessuti sofisticati e lavorazioni speciali. Paillettes luccicanti, capispalla sartoriali e pantaloni a zampa.

Una collezione minimal ma iperfemminile

La collezione FW21 di Alberta Ferretti è un mix di eleganza sofisticata, femminilità e sensualità. Tra ampi pantaloni di lane pregiate, gonne lunghe sotto il ginocchio dai profondi spacchi, jumpsuit e capospalla che, partendo da una base classica, sono rivisitati grazie a tagli speciali. I tessuti sartoriali sono protagonisti accanto alla pelle, come la lucida nappa o il suedeMontoni rovesciati creano volumi speciali e over sulla parte alta del corpo. Ponchi e cappe, una parata di trench strutturati con spalle decise. Le tute e i pantaloni da lavoro si alternano agli abiti sirena tagliati al vivo, spiccano i completi di denim ma anche i due pezzi tuxedo. Novità sono i cappelli dalle tese larghe, quasi rubati alle atmosfere gitane, in compagnia di stivaloni a gamba alta oppure a zeppe.

Il beauty look di Fran Summers nella campagna Autunno/Inverno 2021 di Alberta Ferretti è di Adrien Pinault. L’elegante caschetto biondo platino è opera dell’hairstylist Benjamin Muller. Il cortometraggio, diretto da Lorena Pagès è scandito dal ritmo della musica, che mette in mostra gli sguardi in movimento.

Articoli correlati

Burberry, a New York un pop-up dedicato ai suoi iconici trench

Redazione Moda

Atelier Emé, tra tulle e pizzi al via il contest per vincere un abito da sogno

Paola Pulvirenti

Dior, la campagna Autunno-Inverno 2022/23 in un museo popolato solo da ritratti femminili

Redazione Moda

Lascia un commento