Wondernet Magazine
Outfit

Critics Choice Awards 2021: i look più belli delle star

Critics Choice Awards 2021: i look più belli
Anche in occasione dei Critics Choice Awards 2021, le star di Hollywood non hanno deluso con i loro look. Ecco gli abiti più belli e affascinanti indossati durante la cerimonia di premiazione.

Le star di Hollywood tornano ad incantare il web con i loro look, presentati durante la cerimonia per i Critics Choice Awards 2021. La premiazione si è svolta ieri sera, al The Barker Hangar di Santa Monica, e ha visto trionfare molti titoli cinematografici, come “Nomadland” per “miglior film”, e televisivi. Grande curiosità ha raccolto anche il red carpet – ancora una volta virtuale – con gli affascinanti abiti di haute couture delle star partecipanti.

Critics Choice Awards 2021, i look vincitori

Anya Taylor-Joy in Dior

Dopo il red carpet e gli abiti, in particolare quelli di Valentino, che hanno reso glam i Golden Globes 2021, le celeb sono tornate in scena. Nella serata di ieri sera, le star di Hollywood hanno assistito alla premiazione per i Critics Choice Awards 2021. Tra i giovani talenti che hanno affascinato con i loro abiti c’è Anya Taylor-Joy. La protagonista de “La regina degli scacchi” ha indossato un long-dress amaranto. Un intreccio di tulle sul corpetto, sorretto da sottili bretelle, che culminava in una lunga gonna a multistrato. Un outfit firmato Christian Dior e abbinato a un paio di guanti nella stessa nuance dell’abito e a dei colorati orecchini firmati Bvlgari.

Critics Choice Awards 2021: i look più belli

Emma Corrin in Schiaparelli

Se Anya Taylor-Joy è stata la “miglior attrice protagonista in una mini-serie”, il premio per la “miglior attrice protagonista in una serie drammatica” è andato a Emma Corrin. La Lady D in “The Crown” ha indossato un mini-dress in jersey di velluto nero. L’abito è firmato Schiaparelli e presenta un circolare scollo sul davanti, accerchiato da una serie di applicazioni con le iconiche perline tridimensionali “Tooth Pearl” della maison.

Emma Corrin dress

Gillian Anderson in Dior

Anche per i Critics Choice Awards 2021, Gillian Anderson ha scelto un completo sartoriale Christian Dior. La “miglior attrice non protagonista in una serie drammatica” ha indossato una giacca a mantella con ampi revers in raso, come la pochette, e dei pantaloni. Un co-ordinato total black abbinato a delle décolleté in vernice, anch’esse firmate dalla maison francese.

Critics Choice Awards 2021: i look più belli

Dalla gonna arancio di Zendaya allo smoking di Amanda Seyfried

Anche i look delle altre candidate hanno riscosso ampio successo sul web. Ancora una volta, Zendaya è stata una delle migliori icone di stile e il merito va al romantico abito Valentino Haute Couture. L’intero outfit, sfoggiato ai Critics Choice Awards 2021, è stato un inno alla semplicità e all’eleganza, composto solamente da due colori e nessuna applicazione esterna. Un top bianco e morbido che viene sblusato in una gonna ampia a ruota e con baschina, in una vivace nuance corallo. Un look da vera diva per l’attrice che si è aggiudicata il #SeeHer Award.

Critics Choice Awards 2021: i look più belli
Courtsey of Valentino

Come Gillian Anderson, anche Amanda Seyfried ha preferito un paio di comodi pantaloni alla gonna. L’outfit della protagonista di “Mank” è firmato Miu Miu. Uno smoking completamente rivisitato e dal design femminile, in cui la giacca viene eliminata e compare solo un body trasparente, in tulle nero e arricchito da un elegante papillon e applicazioni di cristalli Swarovski. I pantaloni smoking in cady nero lasciano la caviglia scoperta e mettono in bella vista le alte décolleté nere.

Amanda Seyfried dress Miu Miu

Phoebe Dynevor in Vuitton

Al red carpet virtuale ha accolto anche Phoebe Dynevor. L’attrice protagonista della romantica serie “Bridgerton” ha sfoggiato un elegante tubino nero firmato Louis Vuitton. Il top ha uno scollo dritto e viene stretto in vita, segnata da una cintura nera, mentre la gonna è stretta. L’intero abito è in pelle nera e decorata a rilievo. I sandali in silver ad effetto specchio, poi, illuminano il dress total black.

Critics Choice Awards 2021: i look più belli

Articoli correlati

Dior, l’eleganza dei total look scelti da Madame e da Ornella Vanoni a Sanremo

Redazione Moda

Giulia De Lellis: l’outfit total black e il beauty look da copiare

Redazione

Elisa Isoardi raggiante all’Isola in un look argento firmato Elisabetta Franchi

Paola Pulvirenti

Lascia un commento