Wondernet Magazine
Serie TV

“Away” è la nuova serie originale Netflix con protagonista il premio Oscar Hilary Swank

Netflix annuncia la nuova serie originale Away che sarà disponibile dal 4 settembre 2020. La serie vede come protagonista Hilary Swank nel ruolo di una madre astronauta, costretta a lasciare la sua famiglia sulla Terra per intraprendere una missione  su Marte.

Creata da Andrew Hinderaker, la serie Netflix Away è un dramma epico, emozionante e commovente. La storia vuole celebrare gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino. La protagonista della storia è il premio Oscar Hilary Swank. L’attrice interpreterà il ruolo dell’astronauta statunitense Emma Green. Mentre si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, la donna deve accettare di abbandonare il maritoe la figlia adolescente  proprio quando hanno maggiore bisogno di lei. Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato. Contemporaneamente si complicano i rapporti tra gli astronauti ed emergono gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra.

Questa serie dimostra che, a volte, per ottenere il successo è necessario lasciare la propria casa. La serie vede come produttori esecutivi la showrunner Jessica Goldberg affiancata da Matt ReevesJason Katims, Edward Zwick, e la stessa Hilary Swank. Ma anche Adam Kassan, Andrew Hinderaker, Jeni Mulein e Michelle Lee.

Away

Nel cast troveremo Josh Charles che interpreterà il marito di Emma Green. A dare il volto alla figlia adolescente dell’astronauta ci sarà Talitha Bateman.

Articoli correlati

Tommaso Basili, unico attore italiano tra i protagonisti della nuova serie di Netflix “L’impero Ottomano”

Redazione

Friends, dopo Pasqua finalmente al via le riprese della reunion più attesa

Redazione

Primo ciak per la nuova serie con Can Yaman e Francesca Chillemi

Redazione

Lascia un commento