Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

#weworkalltogether: dal 13 luglio al via l’asta benefica organizzata dal designer Mario Dice

#weworkalltogether
L’asta benefica #weworkalltogether, lanciata dal designer Mario Dice, avrà ufficialmente inizio lunedì 13 Luglio sulla piattaforma di CharityStars.

#weworkalltogether è il progetto charity del fashion designer Mario Dice al quale hanno aderito attori, cantanti, artisti, personaggi dello spettacolo.

Tra gli amici di Mario che hanno risposto all’appello ci sono personaggi del mondo della musica, come Ron, Max Pezzali, Valerio Scanu, Cristina D’Avena. Attori come Serena Rossi, Jane Alexander, Sandra Milo. Volti della televisione, come Simona Ventura, Caterina Balivo, Natasha Stefanenko, Lori Del Santo, Alena Seredova. E poi Alfonso Signorini, Paola Marella, Enzo Miccio, Alvin, il portiere del Genoa Federico Marchetti.

Ognuno di loro ha ricevuto da Mario una t-shirt, da personalizzare con un disegno, con una frase o semplicemente con una firma. Le t-shirt personalizzate #weworkalltogether danno vita ad un’esclusiva capsule.

Mario Dice indossa la t-shirt da lui realizzata

 

«Il medico di famiglia è una persona che fin da piccoli segue passo dopo passo ognuno di noi», afferma Mario Dice. «Ora è il nostro turno: siamo noi ora che dobbiamo stare vicini a medici e infermieri, ma anche ai loro cari, diventando noi la loro grande famiglia. Aiutiamo chi ci aiuta!» Nel rispetto della tradizione e della sartorialità italiana che da sempre contraddistingue il brand, Mario Dice ha affidato la produzione delle t-shirt a un piccolo laboratorio in Lombardia.

Da lunedì’ 13 luglio le t-shirt saranno messe all’asta sulla piattaforma Charity Stars: .  www.charitystars.com/weworkalltogether .Il ricavato verrà devoluto totalmente al fondo istituito dalla Protezione Civile per le famiglie degli operatori sanitari che hanno perso la vita nella lotta al Coronavirus.

 

Articoli correlati

Laura Pausini, Giorgia e Fiorello insieme per un concerto in favore dell’Ospedale Bambino Gesù

Redazione

PlayOn Fest: gli artisti della Warner Music in streaming per sostenere l’OMS contro il Covid-19

Giusy Dente

L’abito indossato da Sarah Jessica Parker alla première di “And Just Like That…” all’asta per l’UNICEF

Redazione Moda

Lascia un commento