Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Zagor Jersey, la maglia speciale limited edition di Zagor e Jovanotti realizzata da Sportful  

zagor jersey
Jovanotti è da sempre un grande fan di Zagor, e da questa sua passione è nata un’amicizia con Sergio Bonelli Editore. Dopo l’albo speciale edito da Bonelli per celebrare Lorenzo e lo Spirito con la Scure, prosegue la loro collaborazione con una nuova iniziativa.

Prima di partire per la pedalata che all’inizio dell’anno lo ha portato per 4000 km tra Cile e Argentina, Lorenzo ha contattato Sportful. All’azienda, leader nell’abbigliamento ciclistico, Jovanotti ha chiesto di realizzare alcuni capi tecnici speciali che potessero accompagnarlo nella grande varietà di temperature che avrebbe affrontato nel suo itinerario sudamericano. L’indicazione è stata precisa: l’abbigliamento doveva avere come soggetto Zagor, per portare sempre con sé lo Spirito con la Scure, come nume tutelare di questa sua nuova avventura.

zagor jersey

A seguito del grande successo di Non voglio cambiare pianeta, attualmente ancora disponibile su RaiPlay, è iniziata la corsa da parte di tutte le realtà coinvolte per soddisfare le richieste dei ciclisti, professionisti e amatoriali, che volevano indossare quella stessa maglia.

Video Jovanotti e l’urlo di Zagor

Sportful ha così realizzato in edizione limitata la Zagor Jersey pensata per Jovanotti. Una maglia tecnica, questa volta a maniche corte pronta per l’estate. Il tessuto multiplo garantisce i giusti livelli di traspirabilità ed elasticità. Un capo che nei suoi dettagli racconta la passione di Jovanotti per Zagor, per il ciclismo e per il viaggio. Una maglia dedicata a un personaggio mitico che ha nella pace e nella giustizia la sua ragione di essere. Zagor Jersey è disponibile su sportful.com e su shop.sergiobonelli.it. Parte del ricavato dalla vendita di Zagor Jersey sarà destinato in beneficenza.

Articoli correlati

Il maxi piumino Oblique Creations, caldo e glam, per proteggersi dal freddo con stile

Redazione Moda

Dua Lipa firma la capsule collection di Pepe Jeans London

Redazione Beauty

Levi’s X Barbie Ferreira, la capsule ispirata agli anni ’90 che reinterpreta gli iconici 501

Redazione Moda

Lascia un commento