Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Marc O’Polo, la nuova collezione Cosy Christmas 2023 calda e avvolgente

Marc O’Polo, la collezione di Natale Cosy Christmas 2023
Cosy Christmas 2023 per vivere questo Autunno/Inverno ed il Natale all’insegna di un comfort speciale, grazie alla nuova collezione calda e avvolgente di Marc O’Polo

Per Marc O’Polo, il Natale 2023 è indimenticabile, caldo e avvolgente. Passare le festività all’insegna del comfort grazie a una linea di maglieria accuratamente selezionata, con pigiami e accessori di alta qualità, cappelli, sciarpe e guanti da donna. Per vivere il Natale in un’atmosfera intima, insieme agli affetti, agli amici e agli oggetti più cari. Dunque è arrivato il periodo dell’anno in cui accendere una candela profumata, mettersi comodi e indossare un morbido pigiama.

Quindi gustare un pasto delizioso servito su una moderna mise en place in perfetto stile scandinavo. Emozioni, per gli occhi e il palato. Profumi e sapori, per un vero relax. Tutto questo per rendere il Natale davvero speciale. Il brand modern casual ha proposto una collezione maglieria, in tessuto resistente, ma leggero,  in una mischia di cotone organico e riciclato, con fodera e materiale di riempimento anch’essi riciclati. La collezione Marc O’Polo FW23 è già disponibile online sul sito e nei negozi del marchio, e presso retailer selezionati.

Marc O’Polo, la collezione di Natale Cosy Christmas 2023

Marc O’Polo Natale 2023, Cosy Christmas

Cosy Christmas 2023 per vivere quest’autunno/inverno ed il Natale all’insegna di un comfort speciale grazie alla nuova collezione Marc O’Polo. La maglieria di alta qualità, le mantelle e le calze riscaldanti creano un‘atmosfera avvolgente. Mentre trousse, candele profumate, articoli per la tavola e set da notte completano la gamma. Insieme, il brand offre un pigiama di flanella davvero piacevole, caldo anche nelle notti invernali. Bianco e nero: un classico, ma reinterpretato.

Marc O’Polo, la collezione di Natale Cosy Christmas 2023

I motivi ripetuti su tessuto sono semplici e divertenti. Per la linea outerwear, i modelli boyfriend hanno una silhouette ampia e generosa. I must-have della collezione donna sono le maglie morbide, maglioni e cardigan in lana, e le pantofole a forma di orsacchiotto, perfette per l’inverno. La palette cromatica va dal bianco crema, all’invernale rosso rubino, fino a un rinfrescante verde smeraldo: colori che esprimono uno stretto legame con la natura. La palette cromatica per l’uomo punta tutto sul beige. Infine le camicie uomo in flanella e jersey in mischia di lana sono calde e sostenibili.

Articoli correlati

Drip Rent: la nuova piattaforma digitale per noleggiare capi d’abbigliamento

Eleonora Gandaglia

Levi’s X Undercover, la co-lab che fonde il denim all’estetica giapponese

Redazione

Uniqlo U Fall/Winter 2020, la semplicità infusa di eleganza e comodità

Redazione

Lascia un commento