Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Marc O’Polo, la nuova collezione Home FW23 è la più sostenibile del brand

Marc O’Polo Home, la collezione sostenibile FW23
La Marc O‘Polo Home FW23 esalta le radici scandinave e la passione per i prodotti responsabili e di alta qualità. Il risultato? La più sostenibile del brand

La nuova collezione Marc O‘Polo Home FW23 esalta le radici scandinave del brand e la passione per i prodotti responsabili, resistenti e di alta qualità. Il risultato? Si tratta della Home Collection più sostenibile del brand. Infatti per la prima volta, tutti i prodotti delle collezioni Sleeping e Living sono stati certificati, in modo indipendente, come sostenibilità. La collezione si ispira alle infinite sfaccettature della natura e all’artigianalità tradizionale svedese.

Il design moderno conferisce alla collezione un’aura di luminosità, calma e atemporalità. Colorazioni tenui come il Rose Powder incontrano le tonalità più fresche e maschili del Dark Navy e del Forest Green, per un’atmosfera casalinga di tepore e raffinatezza. La collezione sarà poi disponibile da agosto 2023 online sul sito del brand, nei retail store e presso selezionati wholesale partner.

Marc O‘Polo Home FW23

La linea letto Tove è in percalle di cotone biologico di alta qualità certificato GOTS.  Inoltre il set è disponibile in Cobalt Blue o Cool Cobalt e nella intramontabile finitura opaca. Il cuscino reversibile Ribban tinto in filo, in cotone biologico certificato OCS, completa il set, mentre i dettagli di colore non mancano neanche sul copriletto Kelda trapuntato, reversibile e a quadri, Cool Cobalt, realizzato in TencelTM Lyocell lavato e imbottito di poliestere riciclato.

Marc O’Polo Home, la collezione sostenibile FW23

La flanella avvolgente è il tessuto di punta del prossimo inverno. Nella linea da bagno si trovano poi accappatoi da donna più femminili e avvolgenti, quelli da uomo hanno un taglio più maschile e squadrato. Gli accappatoi tinta unita sono delicati sulla pelle, mentre il modello Heritage ha una vestibilità classica, le righe jacquard intrecciate e i colori più contemporanei. Per un comfort consapevole c’è l’accappatoio “Premium”, con il lato esterno dal taglio moderno in waffle piqué e l’interno in morbida spugna.

Marc O’Polo Home, la collezione sostenibile FW23

La linea Kitchen di Marc O‘Polo Home

L’intramontabile gamma di tessuti per la collezione Kitchen di Marc O‘Polo Home riceve una ventata di modernità e un tocco di colore per la fine dell‘estate. Estremamente resistente e prodotto con le migliori tecniche responsabili, il nuovissimo set di asciugamani da cucina, grembiuli e tovagliette presenta un design fresco e colorato, a righe o a quadretti.

Marc O’Polo Home, la collezione sostenibile FW23

Anche per questa stagione, la linea Moments realizzata a mano è arricchita da una tazza da caffè impilabile in porcellana di alta qualità, con l’interno opaco e l’esterno lucido. Super elegante, semplice e di ispirazione scandinava, è disponibile in versione monocromatica o con dettagli di colore armoniosi e artistici, nelle tonalità Forest Green o Lilac.

Articoli correlati

Palestre e piscine dal 25 maggio riaprono dopo il lockdown: le linee guida e le regole da rispettare

Redazione

Spopola la challenge del Getty Museum: ricreare opere d’arte in casa

Giusy Dente

In Toscana nasce il primo smart working village d’Italia

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento