Wondernet Magazine
LIFESTYLE

App di incontri: 5 motivi per cui non funzionano, e come invertire la rotta

App di incontri, scopri quella che ti fa fare il match giusto
Risposte lente, messaggi senza senso e match che svaniscono nel nulla ancor prima del primo appuntamento. Il dating nel 2022 è davvero un percorso a ostacoli

Ma non preoccuparti, non è colpa tua se sei ancora single. La colpa è della app di incontri che usi. Ci spieghiamo meglio.

1) Non puoi far altro che continuare a fare swipe

Hai già fatto match con tutte le persone single disponibili nel raggio di 10 km. Ti sembra di vedere sempre le stesse facce e di aver letto le stesse bio almeno un centinaio di volte. È ora di cambiare: hai bisogno di novità.

App di incontri, scopri quella che ti fa fare il match giusto

È qui che entra in gioco Inner Circle. Questa app vuole davvero aiutarti a incontrare i tuoi match nella vita reale e a farlo il prima possibile. L’idea è che utilizzi l’app per conoscere persone che altrimenti non incontreresti mai, ma non appena fatto match con qualcuno, è il momento di passare da online a offline. 

2) L’algoritmo fa davvero pena

Ti è mai capitato di finire per fare match con qualcuno solo perché erano già più di 30 profili che non facevi altro che swipe a sinistra? Sì, anche a noi. 

App di incontri, scopri quella che ti fa fare il match giusto

3) I profili fake sono ovunque

Non è sempre facile capire se stai legando davvero con una persona reale o se stai cadendo nella trappola di una truffa sentimentale. È per questo che Inner Circle è una spanna sopra al resto. A differenza di altre app di incontri, ha un team interno che verifica manualmente ogni nuovo iscritto sull’app. In questo modo, potrai rilassarti e goderti tutti gli appuntamenti, consapevole del fatto che il tuo match non potrà che essere una persona single ambiziosa e dalla carriera avviata che prende sul serio la propria vita sentimentale. 

App di incontri, scopri quella che ti fa fare il match giusto

4) Non ti scatta mai la scintilla

I match non dovrebbero svanire nel nulla ancor prima di convertirsi in date. E su Inner Circle è improbabile che accada. C’è uno spazio apposito sul tuo profilo in cui puoi elencare le tue location preferite e idee per primi appuntamenti. Che la tua idea sia una birra al parco, una cena romantica o una passeggiata senza meta in città, fallo sapere ai tuoi date potenziali. Se informi le persone di quello che ti piace fare, sarà più facile che ti chiedano di uscire. 

App di incontri, scopri quella che ti fa fare il match giusto

5) Le solite app di incontri ti tengono online troppo a lungo

Le tipiche app di dating col tempo possono davvero scoraggiare. Se vuoi mettere fine alle tue giornate scandite da swipe, bando alla vergogna e prova uno degli eventi per single di Inner Circle. Parliamo di cocktail su terrazze panoramiche, feste sulla spiaggia e serate con giochi per rompere il ghiaccio, tutti esclusivamente per single. Cosa significa questo? Che hai il via libera per flirtare con chiunque ti piaccia. 

Se vuoi dire addio al tuo stato da single, disinstalla le altre app di incontri e dai una possibilità a Inner Circle. Iscriviti gratuitamente da qui.

Articoli correlati

I migliori giochi da tavolo per rilassarsi in famiglia

Redazione

“Ai tempi del virus”, i racconti di giornalisti e scrittori in un eBook collettivo

Giusy Dente

WomenSupportingWomen: nella challenge Federica Pellegrini, Chiara Ferragni e Laura Pausini

Giusy Dente

Lascia un commento