Wondernet Magazine
LIFESTYLE

JYSK, la collezione outdoor 2023 di arredi danesi si ispira alla natura

JYSK, la collezione outdoor 2023 di arredi danesi ispirati alla natura
JYSK, il megastore danese di arredi, ha svelato la collezione outdoor 2023 e le novità estive fra lettini, ombrelloni e fioriere. Il pezzo icona? Il gazebo!

JYSK ha svelato la collezione outdoor 2023. Il brand danese di arredi ha arredato gli spazi esterni di balconi, terrazze, bordi piscina o giardini. Dunque nuovi mobili da giardino per una stagione da vivere all’aperto. Per l’outdoor 2023 l’assortimento è ispirato alla natura. Proprio come ha spiegato il Category Manager outdoor del brand, Hans Christian Ziegler Bruun: “ La natura si adatta alle attuali tendenze scandinave. E conferisce alle aree esterne un aspetto più morbido e rilassato“.

Tra i nuovi arredi, il set lounge ILLERUP con piano tavolo in teak massiccio o le sedie FJELLERUP, abbinati al tavolo HOLTE in legno di acacia. I nuovi lettini IANO, HALLING e UGILT, con la loro doppia funzione lounge per riunire la famiglia al sole. Con uno dei tanti nuovi ombrelloni si può poi anche godere dell’ombra in totale relax. Non mancano poi prodotti all’insegna della sostenibilità come la SADBJERG, che consiste in una poltrona lounge e in sedie impilabili realizzate in plastica oceanica, alluminio riciclato e legno riciclato.

JYSK, la collezione outdoor 2023 di arredi danesi ispirati alla natura

Gazebo JYSK

Un’opzione conveniente per portare la casa all’esterno, permettendo di vivere nel miglior modo possibile all’aria aperta, è quella di scegliere un gazebo JYSK. Un gazebo è un luogo ideale per riposare e rilassarsi. Offre un ambiente ombreggiato per rilassarsi nelle soleggiate giornate estive, dove si possono gustare bevande rinfrescanti, ascoltare musica o immergersi in un bel libro.

JYSK, la collezione outdoor 2023 di arredi danesi ispirati alla natura

Il gazebo è anche l’ideale per le feste in giardino, poiché offre molto spazio per tavoli e sedie da pranzo e persino per un set da salotto. Un invito per la famiglia e gli amici ad una bella festa in giardino sotto la tettoia del gazebo creerà sicuramente un bel ricordo estivo. Infine si possono aggiungere piante in vaso e fioriere. Davvero ottimali per essere utilizzate come divisori di ambienti che possono dare la sensazione di spazi esterni separati. È possibile, ad esempio, aggiungere una pianta alta nel vaso SANSEBIE o piante più piccole nella fioriera MYRHAUK per schermare anche la zona lounge del gazebo.

Articoli correlati

Smart Pet Working: l’Università di Verona dice sì agli animali domestici in ufficio

Giusy Dente

Mattel celebra “Barbie Il Film” con una nuova collezione di bambole e giochi

Redazione

Zenzero, utile in cucina ma anche in estetica: usi e proprietà

Giusy Dente

Lascia un commento