Wondernet Magazine
Borse e valigie NUOVI ARTICOLI

Louis Vuitton, la valigeria 2023 nella campagna con Gisele Bündchen

https://www.youtube.com/watch?v=ba5nD2VZW7o
L’iconica supermodella Gisele Bündchen è il volto della nuova campagna di Louis Vuitton, “Horizons Never End”, che presenta la valigeria per il 2023

Nella campagna “Horizons Never End 2023” con l’ineguagliabile Gisele Bündchen, Louis Vuitton fonde con disinvoltura il mondo della moda con quello dei viaggi. Dal 1854 la Maison unisce moda e savoir faire artigianale con design unici al mondo, combinando l’innovazione con stile e qualità senza compromessi.

Oggi la Maison rimane fedele allo spirito del suo fondatore, Louis Vuitton, che ha inventato una vera e propria “Arte del Viaggio” attraverso valigie, borse e accessori tanto creativi quanto eleganti e pratici. E con le immagini scattate dal fotografo Glen Luchford, presenta la sua collezione di pezzi da viaggio per il 2023.

Vuitton, la campagna Horizons Never End 2023 con Gisele Bündchen

Vuitton, la campagna “Horizons Never End” con Gisele Bündchen

La campagna, scattata a Miami, in Florida, si concerta sulla collezione senza tempo di valigie del marchio. Protagonista è la supermodella brasiliana, ritratta in una straordinaria serie di immagini. Immaginata in diverse silhouette e design esclusivi, la valigia Horizon si distingue per l’infinita maestria e creatività.

Vuitton, la campagna Horizons Never End 2023 con Gisele Bündchen

Questi pezzi senza tempo, creati in collaborazione con il designer Marc Newson, combinano elegantemente la tradizione della produzione di bauli con la visione innovativa di Louis Vuitton. Nelle immagini, Gisele mostra la Keepall Bandoulière, il Trolley Horizon 55 ed altri bagagli con stampa monogram, che esemplificano la dedizione del marchio alla maestria e allo stile.

Vuitton, la campagna Horizons Never End 2023 con Gisele Bündchen

Già volto della campagna Vuitton x Yayoi Kusama, realizzata da Steven Meisel, Gisele con la sua innata e naturale eleganza torna ad incarnare la visione della luxury Maison francese. Negli scatti, posa sui sedili di una macchina, a bordo piscina e sulla spiaggia. La supermodella indossa un costume da bagno monogram ed un paio di pantaloni in denim bianco. Lo styling della campagna è di Emmanuelle Alt. Ogni scattodella campagna testimonia il fascino irresistibile di Gisele. Ed anche l’appeal intramontabile dei design di Louis Vuitton.

Vuitton, la campagna Horizons Never End 2023 con Gisele Bündchen

Articoli correlati

Chanel Coco Neige 2023, Lily-Rose Depp come una moderna principessa dei ghiacci

Redazione Moda

Chiara Ferragni, tutti i look nel servizio di Vogue Italia di ottobre 2021

Redazione Moda

Valentino, l’attrice Yang Zi nuova ambasciatrice del marchio

Redazione Moda

Lascia un commento