Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli NUOVI ARTICOLI

Swarovski Crystal Metamorphosis, l’incanto dei cristalli ed il potere della trasformazione

La rinomata maison austriaca di gioielli di lusso svela la nuova collezione con la campagna Swarovski Metamorphosis 2023. Un viaggio nell’incanto dei cristalli

Dopo il successo della campagna Holiday 2022 con Bella Hadid e di quella per la romantica collezione per San Valentino 2023 con Abby Champion, Swarowski ha svelato la sua nuova campagna per il 2023: si intitola “Metamorphosis”, ed è stata realizzata dal celebre Steven Meisel.

Il fotografo statunitense, con le sue straordinarie immagini, cattura tutta la magia di creature eteree che mostrano le nuove linee Florere, Pappagallo, Tartaruga ed Ananas. I design sono ispirati ai giardini incantati immaginati dall’Imperatrice Maria Teresa presso il Palazzo di Schönbrunn, a Vienna. Questi gioielli oltrepassano i confini della creatività. Sfruttando il potere trasformativo dei cristalli, si presentano in una nuova fantasiosa luce.

Swarowski, la nuova collezione Metamorphosis

Swarovski Metamorphosis 2023

Giovanna Engelbert, direttrice creativa di Swarovski, spiega l’essenza della campagna “Metamorphosis”, affermando che celebra la bellezza intrinseca dei cristalli Swarovski. Questi meravigliosi gioielli infatti fungono da catalizzatori per la creatività e la gioia. La campagna trae dunque ispirazione dal potere trasformativo dell’arte e, a sua volta, mostra il potere trasformativo dei gioielli stessi. Impersonata da un cast di personaggi unici, la collezione Swarovski Metamorphosis 2023 rivela le meraviglie dell’immaginazione ed è una celebrazione del savoir-faire della maison fondata nel 1985 da Daniel Swarovski.

Swarowski, la nuova collezione Metamorphosis

L’attenzione si concentra su quattro personaggi distinti: la Farfalla, il Pappagallo, l’Ananas e la Tartaruga. Ogni modella, truccata Pat McGrath, la make-up artist più influente del mondo, da vita ad uno dei quattro personaggi. Le modelle sono Heather Diamond Strongarm, Hunter Pifer, Lulu Wood e Avanti Nagrath.

La linea Florere sboccia nel cuore dorato di uno scintillante giardino, e il suo fascino è ipnotizzante. I  fiori tempestati di cristalli Swarovski incarnano l’esuberanza della metamorfosi, come le farfalle che svolazzano intorno a loro.

Swarowski, la nuova collezione Metamorphosis

Caratterizzata da una punta di ribellione e da un’audacia senza compromessi, la linea Pappagallo della collezione Swarowski Metamorphosis 2023 risplende invece in un giocoso stile punk, ed emana una straordinaria sicurezza di sé.
Swarowski, la nuova collezione Metamorphosis
Spettacolare e seducente, la Tartaruga emerge in superficie, emblema della gioia e della bellezza della metamorfosi. I suoi verdi sfavillanti e gli sprazzi di rosa sono un‘opulenta ode a un’eleganza senza tempo.
Swarowski, la nuova collezione Metamorphosis
Infine, nella collezione Swarowski Metamorphosis 2023, ci sono i gioielli della linea Ananas. Un frutto esotico, eccentrico ed enigmatico, che rende un dolce omaggio al brivido dell’inaspettato. Risplende infatti in ricche tonalità verdi e oro, e brilla di un ottimismo solare
Swarowski, la nuova collezione Metamorphosis

 

 

Articoli correlati

Atelier VM, la nuova fede con le impronte digitali delle persone amate

Paola Pulvirenti

Versace sceglie Anne Hathaway come volto della campagna Versace Icons

Redazione Moda

Versace, la sfilata SS23 con ispirata al punk e Paris Hilton in passerella

Redazione Moda

Lascia un commento