Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Hinnominate, la collezione Primavera/Estate 2022 del brand dei fratelli Rodriguez

Hinnominate, la collezione Primavera/Estate 2022
Il brand di street couture Bélen, Cecilia e Jeremias Rodriguez che ha debuttato l’anno scorso ha rilasciato la nuova collezione Primavera/Estate 2022

Dopo una lunga carriera da modelle, e dopo il lancio della linea beachwear Me Fui, le sorelle Bélen e Cecilia Rodríguez hanno deciso di proseguire il loro percorso nella moda. Hanno creato il brand Hinnominate, coinvolgendo nell’operazione anche il fratello Jeremias.

Il brand di street couture ha debuttato nel luglio 2021 con la sua prima collezione, ed ora lancia la nuova linea per la prossima stagione.

Hinnominate, la collezione Primavera/Estate 2022

Hinnominate, la collezione Primavera/Estate 2022

Nella nuova collezione Hinnominate, disponibile online sul sito del brand, modelli easy chic per lui e per lei. Felpe hoodie sia corte che lunghe, t-shirt e top, giacche, maglie, pantaloni e accessori. I colori della nuova stagione per lei sono il lilla, il verde menta, il rosa, il beige ed il celeste. Per lui, invece, la palette cromatica di felpe, t-shirt e bermuda spazia dal bianco al beige al verde salvia. 

Hinnominate, la collezione Primavera/Estate 2022

Hinnominate nasce dalla partnership tra Dream Project Spa e i fratelli Rodriguez. Direttore creativo del brand è Fabio Castelli, del team di Dream Project. I capi street e lounge-wear couture del brand esprimono libertà di movimento e comfort. Accessibili anche i prezzi, che vanno dai 45 euro per i leggins ad un massimo di 109 euro per la felpa hoodie oversize. La nuova collezione Hinnominate Primavera/Estate è già disponibile online: come per la precedente, anche questa volta il sold out è assicurato!

 

 

Articoli correlati

Honda X Dsquared2, la capsule da biker con l’iconico logo alato dell’azienda giapponese

Redazione Moda

Piumino per l’inverno: ecco i modelli da comprare online, e come abbinarli

Redazione Moda

Ghali firma per Benetton la collezione “United Colors of Ghali”

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento