Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Hinnominate, anche Ignazio Moser testimonial del brand dei fratelli Rodriguez

Hinnominate, anche Ignazio Moser testimonial
Uno scatto della coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, condiviso poco fa nelle storie del brand, mostra anche il fidanzato di Cechu in total look Hinnominate

Ai tre fratelli Rodriguez si aggiunge ora un quarto testimonial Hinnominate: è Ignazio Moser, fidanzato della sorella minore di Belen.

Da quando è stata rilasciata lo scorso luglio la prima collezione di Hinnominate, il brand dei fratelli Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, ha riscosso un enorme successo. Merito del design rilassato e confortevole dei capi, e anche dei prezzi accessibili.

Hinnominate, anche Ignazio Moser testimonial del brand dei Rodriguez

Poco fa sull’account Instagram ufficiale di Hinnominate è stata infatti condivisa una storia che mostra la coppia in un momento della loro vacanza sulle Dolomiti. Cecilia e Ignazio sono sulle rive del Lago di Fedaia in compagnia dei loro due cagnolini, e nelle foto lui la solleva sorridendole con amore.

Entrambi indossano una tuta della collezione Autunno/Inverno 2021 del brand di street couture dei fratelli Rodriguez. Ignazio Moser ha infatti un pantalone in felpa con stampa e una felpa con cappuccio in color biscotto Hinnominate.

Cecilia indossa invece un pantalone palazzo abbinato ad una felpa corta, entrambi di colore bianco e anche queste del suo brand Hinnominate.

Cecilia e Ignazio appaiono felici, sorridenti e rilassati. Lei ha compiuto 31 anni a marzo, lui 29 lo scorso luglio. Chissà che presto Cecilia, zia di Santiago e Luna Mari, senta il richiamo della maternità e decida di dare un cuginetto o una cuginetta ai figli di Belen!  

Articoli correlati

Ikea debutta nella moda con la sua prima collezione streetwear 

Redazione Moda

Lego x Levi’s: la colorata capsule collection in cui i mattoncini incontrano la moda

Giusy Dente

Levi’s X Naomi Osaka, la capsule collection limited edition

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento