Wondernet Magazine
Casual e streetwear NUOVI ARTICOLI

Fila, Hailey Bieber è il volto della nuova campagna del brand streetwear

Fila, Hailey Bieber è il volto della campagna FW22
Fila ha scelto Hailey Bieber come volto della nuova campagna globale del brand streetwear, fotografata da Renell Medrano con lo styling di Dani Michelle!

Fila ha scelto Hailey Bieber come testimonial per la nuova campagna globale del marchio. La modella e imprenditrice ha potuto esprimere il suo senso unico dello stile, utilizzando alcuni dei design iconici del brand. La campagna è stata fotografata da Renell Medrano e con lo styling della stessa Hailey e di Dani Michelle. Hailey è presente in alcuni pezzi d’archivio del brand e stili di base, tra cui una felpa girocollo, un gilet maglione, pantaloni multiuso oversize e un piumino, accessoriati con cappelli a secchiello e calzature Fila.

«Hailey ha uno street style invidiabile e spesso imitato, ed è rapidamente emersa come un’icona della moda per questa generazione», ha affermato Gene Yoon, Global Chairman di Fila. «Come brand, abbiamo sempre celebrato l’individualità e la volontà di correre rischi nel design. Hailey è impavida con le sue scelte di moda. Fila è diventata parte dell’armadio di Hailey ed è stato naturale lavorare insieme a questa nuova campagna».

Fila, Hailey Bieber è il volto della campagna FW22

Hailey Bieber X Fila

Gli scatti della campagna di Fila trasmettono lo spirito degli anni ’90. Dall’abbigliamento allo stile, passando per l’estetica: tutto è l’omaggio di Hailey al decennio che definisce le sue scelte fashion. Lavorando a stretto contatto con il brand, Hailey ha espresso la sua interpretazione dei classici del brand, rivisitati in chiave moderna e disinvolta.

Fila, Hailey Bieber è il volto della campagna FW22

Anche i video della campagna Fila strizzano l’occhio agli anni ‘90, con Hailey Bieber che interagisce in modo giocoso con la telecamera, tramite pose audaci ed espressive, con ulteriori riferimenti alla cultura e alla moda del decennio.

Fila, Hailey Bieber è il volto della campagna FW22

Traendo ispirazione dagli anni ’90, la campagna incarna un tocco retrò, creato attraverso l’uso di pezzi in stile collegiale fusi con silhouette contemporanee. «Il mio stile è in continua evoluzione e i design di Fila sono senza tempo e il complemento perfetto per il mio guardaroba di tutti i giorni», ha svelato Hailey Bieber. «Sono grata per l’opportunità di lavorare a stretto contatto con il brand per creare questi capi iconici e presentarli in modo che sembrino il vero riflesso del mio stile personale».

Articoli correlati

Un “Pezzo di Cuore” lungo oltre 10 anni: Emma e Alessandra Amoroso, amiche per la musica

Roberta Savona

Kim Rossi Stuart, i cinquant’anni di un ragazzo schivo che non voleva recitare

Federica Santoni

Coach X Jennifer Lopez, la prima creazione di J.Lo per la casa di moda newyorkese

Redazione Moda

Lascia un commento