In occasione dell’assegnazione della Coppa America 2027 a Napoli, Alcott omaggia la città con una t-shirt in edizione limitata e una vetrina celebrativa!
In occasione della Coppa America 2027 a Napoli, la prima volta che l’Italia ospiterà la storica competizione velica, Alcott, brand punto di riferimento dello street fashion italiano, rende omaggio alla città. Come? Con una t-shirt in edizione limitata e una vetrina celebrativa nel cuore dello shopping partenopeo. La maglietta, con la scritta “BELLA NAPOLI” stampata sul petto, è un tributo alla bellezza e al carisma della città, oggi al centro della scena sportiva internazionale.
Disponibile da subito nel flagship store di Via Toledo. Sarà affiancata da un’installazione in vetrina interamente dedicata a questo storico momento. “Abbiamo voluto celebrare Napoli con un gesto semplice ma fortemente simbolico. La nostra città merita tutto il riconoscimento possibile per questo grande risultato. Portare un evento internazionale come la Coppa America nel cuore del Mediterraneo è motivo di orgoglio per tutti noi”. Queste le parole emozionate di Salvatore e Francesco Colella, CEO di Capri Group.
Bella Napoli Alcott
Conosciuto per il suo spirito giovane, dinamico e cosmopolita, Alcott è oggi uno dei brand più seguiti nel panorama fashion italiano e internazionale. Un vero punto di riferimento per le nuove generazioni, grazie a collezioni che uniscono creatività, versatilità e una forte identità urban.
Il brand infatti ha riconfermato ancora una volta il suo legame con la città di Napoli, riconoscendo l’impegno e la visione che hanno reso possibile un evento di portata internazionale come la Coppa America 2027. L’America’s Cup è il più famoso trofeo nello sport della vela, nonché la più antica competizione sportiva internazionale ancora esistente. La t-shirt del brand e la vetrina dedicata rappresentano infatti un omaggio sincero alla città, alla sua bellezza, alla sua forza e alla sua capacità di farsi protagonista sulla scena mondiale.