Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Vans “Better Together”: tornano gli anni ’90 con la collezione per la Primavera 2021

Vans Better Together, la collezione Primavera 2021
Per la Primavera 2021, Vans riprende lo stile eccentrico e giocoso tipico della fine degli anni ’90 e dei primi anni 2000, inaugurando una collezione di scarpe e abbigliamento che conquisterà le più nostalgiche amanti del marchio.

La collezione Better Together di Vans rievoca la spensieratezza della fine degli anni ’90 e dei primi anni 2000. Gli iconici modelli Classic Sk8-Hi, Era, Old Skool e Slip-On sono decorati con grafiche aerografate. Unicorni, farfalle, cuori e il classico motivo checkerboard sono declinati in delicati colori pastello che ricordano gli sfondi degli studi fotografici. La linea di abbigliamento donna rivisita le più amate tendenze femminili nei due look protagonisti della stagione. 

Vans “Better Together”

L’abito svasato Together Forever è un modello a coste con spalline rifinito da dettagli sulla cucitura posteriore e da un ricamo con logo sul davanti. Si abbina alla perfezione alla giacca Together Forever, realizzata in denim blu dal carattere rétro.

Vans Better Together, la collezione Primavera 2021

Anche il mini zaino Together Forever in velluto nero, perfetto per l’uso quotidiano, presenta un ricamo con logo, unito a una catenella con charm ispirata alle collane dell’amicizia. Completano il look un cappello da pescatore nero e calzini con ruche color orchidea. 

Vans Better Together, la collezione Primavera 2021

Il secondo completo rende omaggio a un’altra grande passione dei primi anni 2000: il velour, che ora torna in voga nella felpa e nei pantaloncini Together Forever. La felpa, un modello corto con cappuccio e zip sul davanti, presenta due tasche anteriori, un originale tiralampo con charm e un ricamo con logo. I pantaloncini invece sono dotati di vita elasticizzata con coulisse, e decorati da un altro ricamo con logo sul fondo.

Si abbinano alla canotta Together Forever, in una sgargiante tonalità orchidea che rievoca i ricami sulla felpa e sui pantaloncini. Aggiunge il tocco finale al look una mini tote trasparente, perfetta per sfoggiare i piccoli oggetti indispensabili da portare sempre con sé. 

Vans Better Together, la collezione Primavera 2021

La collezione Better Together è ora disponibile nei punti vendita Vans selezionati e su Vans.com.

Articoli correlati

B by Ben Sherman, l’inedita capsule collection streetwear

Redazione Moda

Levi’s X Pokémon: in arrivo una coloratissima linea di abbigliamento

Paola Pulvirenti

Pinko X Patrick McDowell: il vintage militare nella capsule sostenibile e glam

Redazione Moda

Lascia un commento