Wondernet Magazine
MODA

Alcott sponsor della 1ª edizione di Comicon Bergamo con la t-shirt ufficiale

Alcott, la t-shirt ufficiale per Comicon Bergamo
Alcott è sponsor della 1ª edizione di Comicon Bergamo, ed ha realizzato la t-shirt ufficiale del festival in cotone ecosostenibile disegnata da Mirka Andolfo

Dopo l’edizione di Napoli, Alcott è diventato anche main sponsor della prima edizione di Comicon Bergamo. Tantissime le sorprese e opportunità riservate agli amanti del mondo della cultura pop per questa prima edizione bergamasca. Con una serie di eventi, iniziative e contest entusiasmanti per vivere appieno il mondo del fumetto, dei videogiochi e dei manga. Dunque non poteva mancare un brand giovane, dinamico e tra i più seguiti da Gen Z e Millennials.

Alcott, con oltre 30 anni di attività, e il Comicon, oltre un ventennio di festival di successo, sono entrambe realtà affermate, conosciute e in costante crescita, che hanno condiviso gli stessi valori e la stessa attenzione per l’arte, la cultura, la condivisione e la creatività. Alcott è dunque punto di riferimento di un luogo d’incontro e condivisione. Dove poter essere sempre se stessi e dove scoprire i valori di amicizia, condivisione, arte e cultura, uguaglianza e rispetto, in pieno spirito del brand.

Alcott-la-t-shirt-ufficiale-per-Comicon-Bergamo-1

Alcott X Comicon

Proprio grazie a questi valori condivisi, Alcott ha scelto di affiancare con entusiasmo Comicon Bergamo, realizzando la t-shirt ufficiale del festival in cotone ecosostenibile, disegnata dalla fumettista Mirka Andolfo. Poster Artist Comicon 2023 e illustratrice napoletana riconosciuta a livello internazionale che, nel 2022, con il suo fumetto Sweet Paprika pubblicato dalla casa statunitense Image Comics, ha vinto il prestigioso Harvey Award come Miglior Fumetto Internazionale.

Alcott-la-t-shirt-ufficiale-per-Comicon-Bergamo-3

La t-shirt, disponibile sul sito ufficiale Alcott, va ad affiancare l’amatissimo Official Hat Alcott x Comicon. E l’ormai ricercatissimo Zaino Survival Kit per gli abbonati del Festival. Curato dal brand italiano che ha personalizzato, inoltre, i look di tutto lo staff dell’evento. Con 200 store e 1.500 dipendenti, Alcott è uno dei principali player del fashion retail a livello internazionale. Presente in Italia, Spagna, Grecia, Libano, Arabia Saudita, Kuwait e a Malta.

Articoli correlati

Dolce & Gabbana: in arrivo la campagna per Dolce Vita con Baci Perugina

Paola Pulvirenti

“Valentino: Re-Signify”, il nuovo progetto di Pierpaolo Piccioli parte da Shangai

Redazione Moda

Levi’s all’Open Sound Festival Matera 2019

Redazione

Lascia un commento