Wondernet Magazine
Design

Milano Home, per The Green Circle c’è il bio architetto Isabella Goldmann

Milano Home, Isabella Goldmann cura il progetto The Green Circle
Milano Home ha scelto il bio architetto Isabella Goldmann per l’area The Green Circle con 60 prodotti coerenti con i criteri di sostenibilità e circolarità!

Milano Home ha scelto Isabella Goldmann! Dopo il grande successo del best seller “Un Bio Architetto per Amica”, il libro della Goldmann corredato da 28 videolezioni per fare della propria casa luogo di benessere e serenità, l’architetto è protagonista alla Fiera dell’Abitare. Come? Con il suo progetto The Green Circle a Fiera Milano dall’11 al 14 gennaio 2024.

Seguendo la antichissima e millenaria disciplina della bioarchitettura, il libro fonde la bellezza con tutti gli aspetti chimici, fisici ed ergonomici coinvolti nella realizzazione seria e competente di un’abitazione. Scritto da Isabella Goldmann, architetto, capofila delle nuove frontiere della bio architettura, nonché opinion leader e capo di un centro di ricerca dedicato alla Sostenibilità Applicata, guida passo dopo passo a conoscere meglio il luogo dove abiti, o dove vorresti andare ad abitare.

Milano Home, The Green Circle a cura di Isabella Goldmann

Il progetto The Green Circle, a cura di Isabella Goldmann, è infatti dedicato alla promozione di prodotti coerenti con la sostenibilità e l’economia circolare. Si tratta di 60 prodotti ancora poco diffusi e poco conosciuti. Dietro ai quali si scoprono storie di grande attenzione alla qualità, ottenuta con cura, resistenza, resilienza, affetto, rispetto, genialità che meritano di essere conosciute.

Milano Home, Isabella Goldmann cura il progetto The Green Circle
Isabella Goldmann, curatrice del progetto The Green Circle a Milano Home

Ognuno degli oggetti si distingue per qualità e unicità d’uso. Ma anche per la capacità di generare emozioni, fissare ricordi, trasmettere meraviglia, condivisione, gioia, consapevolezza del bello e utile. L’obiettivo? Suggerire un nuovo modo di comprare anche gli oggetti per la casa. E fornire nuove chiavi di lettura su quello che vuol dire davvero sostenibile. Infine The Green Circle si concentra sul ruolo del design. Ovvero il motore per lo sviluppo di idee, progetti e prodotti di alta qualità in grado di ridurre al minimo l’impatto ambientale e migliorare la qualità della vita.

Articoli correlati

Il brand italiano Nube vince il prestigioso Archiproducts Award con la poltrona Bold

Redazione

Margot Robbie, la villa da sogno a Los Angeles dove l’attrice vive con il marito Tom Ackerley

Redazione

MoaCasa 2019: l’ecosostenibile è di tendenza anche per l’arredo ed il design

Redazione

Lascia un commento