Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Maserati, Damiano David dei Maneskin è il nuovo testimonial della maison

Damiano David X Maserati
La rock star Damiano David, frontman dei Maneskin, è stata scelta dalla maison Maserati come testimonial per il lancio della GranCabrio Folgore elettrica.

Lunedì 15 aprile è stato il Maserati Folgore Day. Ovvero il giorno che ha segnato ufficialmente l’ingresso della maison del Tridente nella nuova dimensione elettrica. Proprio ieri la casa modenese ha svelato la nuova GranCabrio Folgore. E per il debutto è stato realizzato un video davvero speciale. Il protagonista dell’evento Maserati è stato la rock star Damiano David. Il cantautore italiano, frontman dei Maneskin, iconico gruppo vincitore anche del Festival di Sanremo 2021 e dell’edizione dello stesso anno dell’Eurovision Song Contest, è stato scelto da Maserati come nuovo testimonial per il lancio della GranCabrio Folgore elettrica.

La gamma elettrica di Maserati sarà completata nel 2028. Alle tre auto a zero emissioni già citate, infatti, nel 2025 si aggiungerà la supercar a batteria MC20 Folgore, una delle prime auto elettriche del suo genere in assoluto.

Maserati, Damiano David dei Maneskin è il nuovo testimonial

Damiano David X Maserati

Nel video della campagna “It turns you on” pubblicato sul canale YouTube di Maserati si vede Damiano David uscire da un edificio in una tipica piazza italiana. E salire a bordo di una GranTurismo Folgore. Dopo diversi km alla guida arriva su un set cinematografico dove cambia auto e si mette al volante della nuova GranCabrio Folgore, la nuova e già iconica cabrio elettrica.

Damiano percorre diverse strade a bordo della cabrio, raccontando cosa significa essere italiani. E poi sale a bordo di una Grecale Folgore, ovvero il terzo prodotto elettrico della maison. Lo spot di Maserati ha davvero stupito tutti. Damiano David come attore ha convinto anche i followers sui social, che hanno commentato entusiasti la sua partecipazione alla campagna pubblicitaria dell’azienda.

Maserati, Damiano David dei Maneskin è il nuovo testimonial

C’è pure chi ha definito il cantante come “il nuovo volto del lusso italiano”. Proprio come ha detto Damiano nel video: “Italiani. Ovunque andiamo: boom. Le cose si accendono”.

Articoli correlati

Veja X Darwin: a Bordeaux lo store dove le vecchie sneakers tornano a nuova vita

Redazione

VinoKilo, dalla Germania il nuovo concept per uno shopping vintage ed eco-friendly

Redazione

Rinascente Christmas Factory, la magia degli addobbi di Natale 2023

Paola Pulvirenti

Lascia un commento