Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Maserati: il Suv rosa limited edition targato Barbie ultra instagrammabile

Maserati X Barbie, il suv rosa limited edition
Maserati ha svelato a Los Angeles il nuovo Suv rosa limited edition ultra instagrammabile in co-lab con Barbie, la bambola di Mattel più iconica di sempre!

Maserati si è vestita di rosa ultra instagrammabile! La casa del tridente ha svelato un’esclusiva co-lab con Barbie, la bambola di Mattel più iconica di sempre. L’inedita partnership è nata dal comune desiderio di definire nuovi confini per dare vita a un’edizione limitata di Maserati Grecale. Ovvero un Suv dal design senza tempo rivisitato ispirandosi al fenomeno barbiecore. Il nuovo modello è disponibile a livello mondiale in due vetture personalizzate.

La prima è stata presentata come uno dei Fantasy Gifts 2022 di Neiman Marcus alla serata di lancio a Los Angeles. Una parte del ricavato delle vendite andrà a favore del Barbie Dream Gap Project, l’iniziativa attraverso cui il brand collabora con organizzazioni non profit per offrire pari opportunità e rimuovere le barriere che ostacolano la vita di bambine e ragazze. Ulteriori informazioni sulla seconda vettura saranno disponibili nel 2023.

Barbie X Maserati

L’esclusiva ed audace Maserati Grecale Barbie è dipinta in ogni suo centimetro nell’iconico ed esclusivo rosa 219 C Pantone associato alla bambola di Mattel, e decorata da sottili linee di giallo acido, ispirate all’anima sportiva di Maserati.

Maserati X Barbie, il suv rosa limited edition

Gli esterni sono arricchiti dal logo Barbie, sfoggiano una finitura iridescente per un incredibile effetto arcobaleno, da ammirare soprattutto nelle giornate di sole. Gli eleganti interni neri presentano sedili, plancia, rivestimenti e porte in pelle, rifiniti con impunture ovviamente rosa e poggiatesta con il badge «B».

Maserati X Barbie, il suv rosa limited edition

Il bolide inoltre è una versione Trofeo, con il motore V6 Nettuno da 530 CV. Lo scopo? Trasformare le classiche esperienze di guida di tutti i giorni in qualcosa di eccezionale, e selezionato da Barbie per abbinarsi al suo stile di vita multiforme che passa con nonchalance da un incontro di lavoro a un evento super glam.

 

Articoli correlati

Natale 2023: come scegliere decorazioni, luci e ornamenti per addobbare l’albero

Redazione

L’”intervallo” degli italiani nel nuovo spot Autogrill

Redazione

“People”, la campagna di Voile Blanche SS20 ispirata all’unicità delle persone

Redazione

Lascia un commento