Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Chanel Cruise 2024, il fascino glamour tra Hollywood e Venice Beach

Chanel, la campagna Cruise 2024
Chanel ha svelato la sua campagna Cruise 2024, realizzata da Inez & Vinoodh e ispirata al fantastico mondo di Barbie Malibu

La campagna Chanel Cruise 2024, firmata e orchestrata da Inez & Vinoodh, trasporta lo spettatore in un mondo dall’estetica Barbiecore. Ispirata all’universo vibrante e glamour di una Los Angeles idealizzata, e a questa popolare tendenza che ha conquistato la scena della moda.

Capi straordinariamente chic prendono vita tra l’amore per il pattinaggio a rotelle, il surf e accesi colori fluo. A indossare i capi della collezione Cruise 2024 disegnati dalla direttrice creativa Virginie Viard, le due muse di Chanel Anna Ewers e Lola Bahia.

Chanel, la campagna Cruise 2024

Chanel, la campagna Cruise 2024

Nelle immagini della campagna, le due modelle sfoggiano look da sera di alto stile sullo sfondo delle passerelle, delle spiagge e dei campi da basket di Venice Beach. Inez e Vinoodh catturano abilmente la contrapposizione tra la classica eleganza hollywoodiana e il Californian Way of Life, ossia lo stile di vita sportivo e salutare di Venice Beach. Il tramonto irradia una tonalità viola sulle scene, e mette in risalto gli accenti dorati e la scintillante tavola da surf rosa della collezione.

Chanel, la campagna Cruise 2024

Chanel sta dunque sperimentando nuove idee estetiche, un nuovo modo di comunicare, più fresco e innovativo, meno legato ai tradizionali canoni di maison di lusso. Un modo per entrare in sintonia con i consumatori più giovani, quelli della Gen-Z. La stessa sfida che in questo periodo stanno affrontando altri brand.

Chanel, la campagna Cruise 2024

Il mondo in continua evoluzione dei trend e dei valori richiede infatti una narrativa rinnovata che non solo rispecchi le aspettative delle nuove generazioni, ma catalizzi anche l’attenzione attraverso canali innovativi, abbracciando la diversità e la sostenibilità che sono al centro delle priorità dei consumatori contemporanei.

Articoli correlati

Sergio Rossi, Lindsey Wixson volto della campagna Primavera/Estate 2023

Redazione Moda

Max Mara, la campagna Autunno/Inverno 2021-22 negli scatti di Steven Meisel

Redazione Moda

Jung Ho-yeon in total look Saint Laurent sulla cover di Vogue Korea

Redazione Moda

Lascia un commento